X


Love is in the Air anticipazioni turche: Efe Akman lancia una sfida a Serkan

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Serkan Efe Akman

Anticipazioni Love is in the Air, puntate turche: Efe Akman sfida Serkan, Eda si schiera

Puntate di fuoco sono quelle che aspettano i fan di Love is in the Air, degli episodi che in Italia andranno in onda prossimamente. Infatti le anticipazioni turche Love is in the Air svelano che Eda affronterà la fine della storia con Serkan con grande maturità. Inizialmente Eda soffrirà ma subito riceverà un’inaspettata proposta da Efe Akman: lavorare per lui. Eda accetterà e manderà su tutte le furie Serkan. Proprio i due nuovi rivali in amore non faranno che litigare e contendersi Eda. Nel corso delle puntate Serkan e Efe Akman non saranno in grado di mettersi d’accordo sui progetti. Dunque Efe Akman sfiderà Serkan e l’Art Life presenterà due progetti diversi, anche se solo uno vincerà.

Love is in the Air anticipazioni turche: Efe Akman e Eda sempre più vicini

Nel corso delle prossime puntate il rapporto tra Eda e Efe Akman sarà sempre più complice e confidenziale. Eda lavorerà sotto le direttive di Efe Akman che diventerà il suo capo ufficiale. Il nuovo personaggio di Love is in the Air darà la spinta giusta ad Eda per concentrarsi solo sul lavoro. Non sarà sempre facile visto che nelle anticipazioni Love is in the Air Eda affronterà un dolore, ma la ragazza proverà ad andare avanti. Intanto in Love is in the Air anticipazioni turche si scopre che Efe Akman offrirà ad Eda un generoso stipendio. L’uomo avrà solo una richiesta per Eda: dovrà completare al più presto l’Università.

Love is in the Air, trame turche prossime puntate: Selin si riavvicina a Serkan

Mentre Serkan e Eda si sono lasciati e affrontano il loro dolore qualcun altro è pronto a farsi strada tra i due. Non solo Efe Akman, che punta ad Eda, ma anche Selin che, finalmente, ritiene di avere con Serkan di nuovo campo libero. In Love is in the Air anticipazioni turche viene infatti svelato che Selin farà di tutto per riconquistare il suo ex.