X


Anticipazioni Love is in the Air: trame turche e spoiler prossime puntate

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni Love Is In The Air

Love is in the Air anticipazioni, prossimi episodi: la notte di Eda e Serkan

Nelle prossime puntate Love is in the Air tra Eda e Serkan accadrà di tutto. Per prima cosa Serkan le tenterà tutte per farsi perdonare da Eda. Dopo averla rapita, e portata in uno chalet di montagna, i due litigheranno furiosamente tutto il tempo. Solo quando le condizioni del tempo saranno disastrose i due adotteranno una tregua e passeranno la notte insieme. Le anticipazioni Love is in the Air svelano che i due dovranno condividere anche lo stesso letto. Le altre stanze, infatti, sono totalmente inagibili. Al loro risveglio i due protagonisti di Love is in the Air azioneranno per sbaglio una videochiamata con Ayfer. La zia di Eda, vedendo i due che hanno dormito insieme, non risparmierà battutine sulle doverose nozze dopo la notte trascorsa.

Anticipazioni Love is in the Air, prossime puntate: Serkan aiuta la madre

Un momento molto commovente in Love is in the Air riguarderà Serkan e sua madre. Il ragazzo, infatti, si offrirà di aiutarla a superare le sue paure dopo la morte del figlio. Intanto, al ritorno dalla fuga, Eda trascorrerà una serata spensierata con le sue amiche. Mentre Serkan andrà a giocare a biliardo con il padre, Engin e Ferit. Le anticipazioni Love is in the Air dal 5 al 9 luglio svelano che Eda perdonerà Serkan. Infine Engin e Piril saranno sempre più vicini. Ma anche Ceren sembra avvicinarsi pericolosamente ad Engin.

Love is in the Air anticipazioni turche: Serkan si dichiara ad Eda

Nonostante Serkan e Eda nelle prossime puntate italiane sembreranno sempre sul punto di avvicinarsi tra i due non succederà nulla. Serkan è molto orgoglioso e, in più, in Love is in the Air la sua testa lo porta verso Selin. Quest’ultima, come svelano le anticipazioni turche Love is in the Air, è pronta a sposarsi con Ferit qualora Serkan la rifiuti ancora. Combattuto tra le due donne Serkan sceglierà Eda.