X


Antonella Clerici e il successo di È sempre mezzogiorno: “Anno pazzesco”

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Interviste
Foto Antonella Clerici auguri Rai1

Antonella Clerici commenta il successo di È sempre mezzogiorno: “Fascia oraria del cuore”

Si è conclusa una stagione televisiva incredibile per Antonella Clerici, con i successi di È sempre mezzogiorno e The Voice Senior. Adesso per la conduttrice di Rai 1 è tempo di vacanze, per poi tornare a settembre più carica che mai. Raccontandosi sulle pagine di Tele Più la Clerici si dice entusiasta di come siano andati i suoi programmi e il suo ritorno in tv. In particolare su È sempre mezzogiorno la Clerici dice:

“E’ stato un anno pazzesco. Ognuno di noi ha una fascia oraria del cuore. Nel 2000 sono arrivata ad occupare quella fascia. L’ho studiata, l’ho fatta crescere e ho trovato un mio modo di parlare con quel pubblico che conosco benissimo”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici spiega la chiave vincente: “Finestra sul mondo”

Il modo di condurre di cui parla Antonella Clerici la conduttrice l’ha ritrovato con È sempre mezzogiorno ed è stato un successo. La trasmissione è piaciuta molto al pubblico di Rai 1 che l’ha premiata con ottimi ascolti. Nella trasmissione della Clerici non manca nulla: ricette, buonumore, momenti imprevedibili e consigli preziosi. Sulla trasmissione la Clerici dice:

“E’ un format nuovo, non c’è gara, semplicemente si chiacchiera in cucina. Si parla di tutto, con delle finestre aperte sul mondo. E sul bosco”.

La Clerici aggiunge che quest’attenzione alla natura vorrebbe sottolinearla ancora di più nella prossima stagione televisiva.

Antonella Clerici sulla prossima edizione di The Voice Senior: “Torneremo a novembre”

Anche The Voice Senior è stato un successo, così come È sempre mezzogiorno. Per questo la nuova edizione di The Voice Senior è confermata anche per la prossima stagione televisiva. Intanto Rai 1 ha deciso di mandare in onda le repliche di quest’anno, a partire da sabato 10 luglio alle 21:25. Sulla prossima edizione Antonella Clerici annuncia:

“Torneremo a novembre con 6 nuove puntate”.