X


Antonella Clerici: “Nessuno lo fa a cuor leggero”, la sua ultima confessione

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici confessione

Antonella Clerici sulla campagna vaccinale: “Credo che nessuno lo abbia fatto a cuor leggero”

La campagna vaccinale continua ad andare spedita in Italia. Tuttavia c’è da segnalare che sono purtroppo ancora in tanti che non vogliono vaccinarsi mettendo a repentaglio il raggiungimento dell’immunità di gregge. Su tutta questa faccenda anche Antonella Clerici ha voluto esprimere la sua opinione poco fa su twitter (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo). Cosa ha detto? La popolare conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha rivelato di credere che nessuno si sia vaccinato sicuramente a cuor leggero, ma chi ha deciso di farlo l’ha fatto per senso civico:

“Credo che nessuno di noi abbia fatto il vaccino a cuor leggero. Lo abbiamo fatto per il senso di responsabilità e per la comunità più fragile…”

Antonella Clerici dalla parte della scienza: “Senza si morirebbe a 30 anni”

Antonella Clerici, sempre in questo suo post su twitter pubblicato poco fa su twitter, ha poi confessato che senza scienza avremmo tutti una netta diminuzione della speranza di vita rispetto ad ora: “Se non fosse per la comunità scientifica si morirebbe tutti molto prima, a 30 anni…” Antonella Clerici, che giorni fa ha parlato della seconda edizione di The Voice Senior, ha poi concluso questo suo sfogo asserendo di essere dalla parte della libertà aggiungendo però che ci debbano essere dei confini ben precisi per tutti: “La mia libertà finisce dove comincia quella dell’altro…”

Antonella Clerici in Normandia con Vittorio Garrone: “La nostra seconda terra”

Antonella Clerici è anche molto attiva su Instagram. E in queste ultime ore ha pubblicato un selfie insieme al suo compagno Vittorio Garrone direttamente dalla Normandia. Nella didascalia della suddetta immagine Antonella Clerici ha rivelato di considerare la Regione della Francia praticamente la loro seconda terra perchè si sente libera di essere com’è senza artefici del caso:

“E’ la nostra seconda terra…La mia vacanza ideale, in semplicità e bellezza senza trucco e parrucco…”