X


Antonella Clerici ne parla per la prima volta: “Sarà meraviglioso”. L’annuncio

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Musica
foto Antonella Clerici 21 dicembre

The Voice Senior, Antonella Clerici parla della seconda edizione: “Sarà una stagione meravigliosa”

Mancano ancora diversi mesi al ritorno di The Voice Senior, la cui seconda edizione sarà condotta da Antonella Clerici sul finire dell’anno, come nel 2020 in prima serata su Rai1, e intanto la macchina organizzativa si è messa al lavoro per la ricerca dei concorrenti, mentre il pubblico ha modo di rivedere le cinque seguitissime puntate della prima stagione, trasmesse tra novembre e dicembre dello scorso anno. E proprio condividendo su instagram il numero di telefono al quale chiamare per candidarsi come concorrenti della prossima edizione di The Voice Senior, Antonella Clerici ha allegato una piccola didascalia con la quale ha promesso: “Sarà una stagione meravigliosa.”. Ha chiesto inoltre ai suoi followers: “Siete pronti?”

Antonella Clerici al lavoro per la nuova edizione di The Voice Senior: come fare per partecipare come concorrenti

Come abbiamo già scritto qualche giorno fa, il numero al quale telefonare per candidarsi come concorrenti della prossima edizione di The Voice Senior è 0239198600; in alternativa è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Sia il numero di telefono che l’indirizzo email sono stati condivisi, come suddetto, da Antonella Clerici in una storia su instagram.

The Voice Senior, anticipazioni seconda edizione: Orietta Berti coach al posto di Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi

Casting concorrenti di The Voice Senior 2 a parte, è di oggi il rumor relativo alla sostituzione di Al Bano e Jasmine con una nuova coach, Orietta Berti. Rimaniamo, quindi, in attesa di sapere se gli altri tre coach, ossia Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio verranno riconfermati o ci saranno altre sostituzioni nella squadra di Antonella Clerici, che domani sera sarà in onda con la replica della seconda puntata della prima edizione.