X


Awed, brutta disavventura: “Stavo svenendo dal dolore”. Cos’è successo

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto awed nuova intervista

Awed ha avuto un piccolo incidente: “Mi sono chiuso il dito nel bagagliaio”

Awed, il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è ormai tornato alla sua vita di tutti i giorni. Lo youtuber dopo il trionfo nel reality di Ilary Blasi si sta concedendo del tempo insieme alla sua famiglia e ai suoi amici da cui è stato lontano per molto tempo. Purtroppo oggi Awed si è reso protagonista di una spiacevole disavventura. Lo youtuber raccontando la vicenda attraverso alcune Instagram stories, mette al corrente i suoi followers di essersi fatto male. Awed, in procinto di partire insieme ai suoi amici per le Terme del Bormio, si è infortunato ad un dito. “Mi sono chiuso il dito nel bagagliaio…Stavo svenendo dal dolore”, afferma Awed ancora provato, mostrando ai suoi fan la medicazione.

Awed vittima di un infortunio: “Adesso ho tutto il dito viola”

Awed mette al corrente i suoi followers che la giornata di oggi non è iniziata nel migliore dei modi. Lo youtuber si è fatto male ad un dito, chiudendoselo nel bagagliaio dell’auto dopo aver caricato le sue valige. Nonostante lo spavento, le condizioni di Awed non sono gravi a tal punto da impedirgli di intraprendere il suo viaggio, anche se ancora un po’ provato, lo youtuber afferma: “Adesso ho tutto il dito viola”. Lo youtuber non contento decide di condividere con i suoi fan il video successivo all’incidente, girato dai suoi amici, che per sdrammatizzare la situazione non fanno altro che prenderlo in giro.

Awed criticato da Valentina Persia dopo L’Isola dei Famosi

Dopo la vittoria di Awed all’Isola dei Famosi, una delle ex naufraghe, Valentina Persia ha affermato di essere rimasta molto delusa dallo youtuber. La comica romana ha rivelato che una volta tornati in Italia, in procinto di separarsi dai suoi compagni d’avventura, l’unico che non l’ha salutata è stato proprio Awed, con cui pensava di avere un forte legame.