X


Awed, Valentina Persia dura: “Scesi dall’aereo non mi ha neanche salutato”

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto awed valentina persia

Valentina Persia dura su Awed: “Scendendo dall’aereo non mi ha nemmeno salutato”

Durante l’ultima edizione de l’Isola dei Famosi, Valentina Persia ha dimostrato di sapersi ambientare un po’ in tutti gli ambienti e in tutte le situazioni. Partecipando a quello che è forse il reality più duro della nostra televisione, sia in fisicamente che mentalmente, ha dato prova di una grande duttilità. Non tutto, però, è andato per il verso giusto. Tutti ricorderete quello che da molti è stato definito un ‘voltafaccia’, di Awed nei suoi confronti. Quest’ultimo, infatti, ha preferito che in finale arrivassero, al suo posto, Ignazio Moser e Andrea Cerioli. Adesso, in un’intervista concessa al periodico Mio, Valentina Persia è dura mentre si toglie un sassolino dalla scarpa:

Quando Awed ha votato per non farmi arrivare in finale ci sono rimasta molto male. Non ne abbiamo parlato, perché dopo la vittoria non c’è stato modo di comunicare, visto che scendendo dall’aereo non mi ha nemmeno salutato.

Awed, Valentina Persia spiega: “Era una cosa che doveva finire lì, su Playa Palapa”

L’attrito creatosi durante l’ultima edizione de l’Isola dei Famosi tra Awed e Valentina Persia, dunque, non è rimasto circoscritto nei confini del reality. E’ questo un rimpianto che, nell’intervista concessa al periodico Mio, la comica non nasconde. Ecco le sue parole:

Forse era una cosa che doveva finire lì, su Playa Palapa. Al ritorno in Italia, gli altri mi hanno salutato, lui invece ha tirato dritto. Ci sono rimasta male: avevamo condiviso risate e lacrime.

Valentina Persia, polemica su l’Isola: “In finale solo uomini molto forti sui social”

Di recente, dopo l’Isola dei Famosi, Valentina Persia si era detta felice di ricominciare. Adesso, invece, su Mio, la comica dice la sua a proposito della finale tutta al maschile del reality:

Mi sarebbe piaciuto vedere almeno una donna sul podio, non per forza la sottoscritta. In finale sono arrivati solo uomini molto forti sui social.