X


Awed confessa: “All’Isola dei Famosi ho tradito me stesso”. Ecco perché

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Interviste
foto Awed Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Awed confessa: “Ho tradito me stesso e rivedendomi non mi sono riconosciuto”

Poteva certamente contare su un grande supporto da parte del pubblico social, ma la vittoria di Awed all’Isola dei Famosi a noi è sembrato comunque uno straordinario successo televisivo. Eppure, chi lo ha seguito lo sa, il suo percorso non è stato per niente facile. Ci sono stati momenti molto difficili sia dal punto di vista mentale che da quello fisico. Adesso, in una intervista concessa al settimanale Voi, Awed torna su uno degli episodi più duri e fa una confessione che potrà sorprendere molti. Queste le sue parole:

Forse a pensarci bene mi rimprovero quelle due settimane in cui ho litigato con Gilles, Vera e il resto del gruppo. Ho tradito me stesso e rivedendomi non mi sono riconosciuto. E’ facile ora parlare con il senno di poi, ma sono riuscito a tornare sui miei passi.

Awed, futuro da opinionista dopo l’Isola? “Non mi sentirei a mio agio”

Visto il grande successo che Awed ha riscosso presso il pubblico de l’Isola dei Famosi, è adesso normale fare delle congetture su quale potrà essere il suo futuro in televisione. Lui stesso, però, nella bella intervista concessa al settimanale Voi, esclude di poter ricoprire il ruolo dell’opinionista al quale alcuni lo avevano accostato:

Non mi sentirei a mio agio perché ritengo che ci siano già opinionisti degni di nota che sanno fare il proprio lavoro. Un opinionista reagisce più di pancia e per questo Andrea Cerioli potrebbe essere adatto.

Isola dei Famosi, Awed non si nasconde: “Il mio sogno è quello di fare il comico”

Di recente, Awed aveva raccontato di essere stato vicino a svenire dal dolore. Adesso, invece, su Voi, il vincitore dell’Isola dei Famosi non si nasconde per quanto riguarda il suo sogno nel cassetto:

Il mio sogno è quello di fare il comico. Mi affascina anche il mondo della conduzione.