X


Awed perde la pazienza: “Trovo tutto ciò scandaloso”, il motivo dello sfogo

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto awed nuova intervista

Awed si lascia andare a un duro sfogo sul caso Fognini: “Non è la prima volta”

Sta facendo molto discutere un episodio accaduto durante la notte italiana alle Olimpiadi di Tokyo. Il tennista azzurro, Fabio Fognini durante l’incontro perso contro Medvedev si è lasciato andare ad uno sfogo omofobo dopo aver commesso un errore. Nonostante le scuse del tennista non siano tardate ad arrivare, in molti sui social lo stanno condannando per l’espressione utilizzata. Awed, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha voluto esprimere, attraverso i social, la sua opinione in merito alla vicenda. “Io trovo tutto ciò scandaloso”, afferma lo youtuber, sottolineando: “Non è nemmeno la prima volta che Fognini si lascia andare ad espressioni simili”. Awed non giustifica in nessun modo il tennista, evidenziando il fatto che il suo non è un errore isolato, mostrando in una storia su Instagram una serie di insulti pronunciati dall’atleta in altre occasioni.

Awed fa una confessione intima: “Soffro di attacchi di ansia”

Awed, nelle ultime ore ha voluto condividere con i suoi followers un aspetto molto intimo della sua vita. “Soffro di attacchi di ansia, ma di ansia pesante”, ha raccontato lo youtuber, spiegando che questa condizione, che lo affligge dall’adolescenza, a volte non lo lascia dormire di notte provocandogli la tachicardia. Awed ha confessato che nell’ultimo periodo il problema è peggiorato, lo youtuber ha affermato che molto dipende anche dai social e dal suo essere un personaggio pubblico, cosa che a volte lo mette molto sotto pressione.

Awed svela un retroscena inaspettato: “Prima di entrare all’Isola avevo questa paura”

Awed ha rivelato che il suo problema con gli attacchi d’ansia lo ha condizionato molto anche nella sua scelta di partecipare al reality di Ilary Blasi: “Prima di entrare all’Isola avevo questa paura”. Lo youtuber, che di recente ha fatto una confessione, temeva di poter essere preda di attacchi d’ansia mentre si trovava in Honduras, ma con sua sorpresa, pare che durante la sua permanenza sull’Isola, la sua condizione sia migliorata, un miglioramento che purtroppo è stato solo temporaneo.