X


Ballando, nota conduttrice si offre: “Sono pronta”. L’appello a Milly Carlucci

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 3 ottobre

Milly Carlucci, Sabina Stilo le lancia un appello: “Sono pronta a rimettermi in pista a Ballando con le stelle”

E’ stata assente praticamente per dieci anni dai palinsesti televisivi. Poi, però, Sabina Stilo ha avuto l’opportunità di rimettersi in gioco grazie a Belle così, un format di approfondimento del mondo femminile in onda su Rai2. In una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, però, la conduttrice non nasconde di essere ancora affamata di sfide e, per questo motivo, lancia un appello a Milly Carlucci:

Sono pronta a mettermi in pista a Ballando con le stelle. Se posso essere sincera, però, avendo abbandonato la danza per dedicarmi alla mia carriera di conduttrice e di giornalista, non so se oggi ce la farei a tornare a ballare come un tempo.

Insomma, Sabina Stilo si offre per Ballando con le stelle, anche se non è sicura di riuscire a brillare in pista come un tempo.

Belle così, Sabina Stilo cauta: “Non sono scaramantica, ma preferisco non sbilanciarmi”

Come abbiamo già detto, dunque, Sabina Stilo, dopo una pausa praticamente decennale dalla televisione, ha avuto l’opportunità di rimettersi in gioco grazie a Belle così, format tutto al femminile andato in onda su Rai2. Adesso, dopo essersi offerta per Ballando con le stelle, la conduttrice torna a parlare di questa esperienza che potrebbe, noi glielo auguriamo, ripetersi:

Incrocio le dita, perché ci sono buone prospettive per la ripresa di Belle così. Non sono scaramantica, ma preferisco non sbilanciarmi… Quel che è certo è che non prenderò un’altra pausa di dieci anni.

Sabina Stilo sulla sua assenza dalla tv: “Nella vita succedono tante cose”

Di recente vi avevamo parlato di un altro grande nome nel cast di Ballando con le stelle 2021. Anche Sabina Stilo si offre a Milly Carlucci, ma su Nuovo Tv parla anche della sua lunga assenza dalla tv:

Nel corso della vita succedono tante cose e alcune ti costringono a lasciare per un momento la strada professionale.