X


Barbara d’Urso ha sposato due amici: “L’ho fatto con gioia”. Chi sono

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d?Urso 9 luglio

Barbara d’Urso ha celebrato il matrimonio di due amici: “Ho indossato la fascia tricolore con grande gioia”

“Ho indossato la fascia con grande gioia, perché ho avuto l’onore e il privilegio di celebrare l’unione di due dei miei carissimi amici”. Ha esordito così Barbara d’Urso su instagram ieri sera, condividendo la foto visibile in alto, sulla quale ha spiegato: “Loro sono Annalia e Filippo, li conosco da molti anni e fanno parte della ristrettissima cerchia di persone che considero davvero amiche”. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha poi sottolineato di essere da sempre testimone del loro amore forte, solido e profondo, precisando che è il vero collante della coppia. “Il matrimonio è quel passo che suggella l’unione” ha poi aggiunto, definendolo “un impegno formale importantissimo”.

Barbara d’Urso sulla coppia di amici dei quali ha celebrato il matrimonio: “Mi emoziona sapere che siano marito e moglie”

“Sapere che da oggi sono marito e moglie mi emoziona” ha scritto inoltre Barbara d’Urso su instagram, sempre nel lungo post allegato alla foto visibile in alto, che ha ricevuto ovviamente tantissimi messaggi e ‘mi piace’ sia da parte dei suoi fans nonché telespettatori di Pomeriggio Cinque che da personaggi famosi: si nota, per esempio, il like del giornalista Francesco Fredella, spesso ospite a Pomeriggio 5 (programma che da settembre sarà rivoluzionato).

Barbara d’Urso in vacanza: da settembre stagione tv particolare per lei, alla guida (solo?) di Pomeriggio 5

Matrimoni a parte, si gode il meritato riposo estivo Barbara d’Urso (di recente ancora una volta presa di mira da Selvaggia Lucarelli) che da settembre sarà impegnata solo con la conduzione di Pomeriggio Cinque, anche se non si escludono nuovi progetti per lei.