X


Battiti Live seconda puntata, attesi grandi ospiti: Elisabetta Gregoraci pronta

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Musica
Foto Elisabetta Gregoraci Battiti Live

Battiti Live, ospiti seconda puntata: arrivano Fedez e Orietta Berti

Manca davvero poco al secondo appuntamento con l’evento musicale più atteso dell’estate, Battiti Live. Anche quest’anno alla conduzione ritroviamo Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con la partecipazione della webstar Mariasole Pollio che si occuperà di rivelare alcuni aneddoti sugli artisti che saliranno sul palco. Ad esibirsi questa sera ci sarà una coppia molto attesa, quella formata da Fedez e Orietta Berti, che insieme ad Achille Lauro nelle ultime settimane stanno scalando le classifiche con il loro singolo Mille, uno dei grandi tormentoni che ci accompagnerà durante tutta l’estate.

Battiti Live, seconda puntata: tutti gli ospiti di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri

Battiti Live sta per tornare su Italia 1 con una seconda puntata che si preannuncia ricca di ospiti, grandi nomi della musica italiana, ma anche ospiti internazionali. Anche quest’anno, Battiti Live riconferma le esibizioni itineranti, che stasera saranno quelle di Malika Ayane, Shiva e i Pinguini Tattici Nucleari, mentre Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri accoglieranno sul palco, oltre a Fedez e Orietta Berti, anche: J-Ax, Jake La Furia, Francesca Michielin, Fred De Palma, Sottotono, Gigi D’Alessio, Gaia, Annalisa, Federico Rossi, La Rappresentante Di Lista, Gio Evan, Boro Boro, Cara, Alessandra Amoroso, Dotan, Shade, Ermal Meta, Jasmine, Tancredi, Irama, Boomdabash, Baby K, e Aka7even, che di recente ha fatto una confessione.

Battiti Live, ascolti prima puntata: ottimo risultato per Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri

Battiti Live, l’evento musicale di Radio Norba, andrà in onda questa sera su Italia 1 in prima serata alle 21.15 con la sua seconda puntata. Il primo appuntamento con lo show musicale dell’estate si è rivelato un vero e proprio successo. Un risultato inaspettato per Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri che ha superato i risultati dello scorso anno e non solo, ha anche avuto la meglio in termini di ascolti, sulla seguitissima soap turca con protagonista Can Yaman, Mr Wrong.