X


Belen non ha paura di ammetterlo: “Notti insonni”. La nuova foto di Luna Marì

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez primi giorni da mamma bis: “Che sonno!”

Belen Rodriguez da pochi giorni è diventata mamma della splendida Luna Marì. La showgirl argentina ha coronato il suo sogno di mettere al mondo una bambina, ed è al settimo cielo per la famiglia che sta costruendo insieme al suo compagno Antonino Spinalbese. Come sappiamo fare il genitore non è un compito semplice, e Belen Rodriguez non ha paura di ammetterlo. Attraverso uno scatto che la ritrae con Luna Marì (la foto in questo caso è volutamente tagliata poiché ritrae un minore, ma su Instagram è possibile vederla per intero) Belen Rodriguez fa sapere di aver trascorso la notte in bianco proprio per prendersi cura della sua bambina. La stessa showgirl scrive: “Buongiorno a tutti! Mamma che sonno!”.

Belen Rodriguez torna al lavoro e rivela: “Quanto mi ha fatto bene”

Belen Rodriguez, nonostante siano trascorsi pochi giorni dal parto, è già tornata al lavoro. Infatti proprio in questi giorni si stanno svolgendo le registrazioni della nuova edizione di Tu si que vales. Belen Rodriguez, proprio a causa del parto è stata costretta ad assentarsi per le prime registrazioni, ma oggi è tornata in studio più carica che mai, accolta dagli applausi del pubblico e dal calore dei suoi colleghi. È la stessa Belen a postare tra le sue Instagram stories il momento in cui entra in studio e ammette: “Quanto mi ha fatto bene tornare al lavoro!”.

Belen Rodriguez a Tu si que vales dopo il malore: “Lo spavento è passato”

Belen Rodriguez, nonostante la volontà di tornare a lavorare e riprendere il suo posto a Tu si que vales, negli ultimi giorni ha avuto un malore. La showgirl argentina ha dichiarato di essere troppo disidratata e che per farla stare meglio le sono servite tre flebo. Ma ad oggi Belen Rodriguez, che di recente ha annunciato una novità, si mostra in splendida forma nello studio di Tu si que vales e rassicurando i suoi fan afferma: “Lo spavento è passato”.