X


Belen Rodriguez ‘rimprovera’ Antonino Spinalbese: “Ora basta!”, cos’è successo

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez sgrida scherzosamente Antonino Spinalbese: il motivo

Belen Rodriguez sta vivendo un momento molto felice della sua vita. La showgirl argentina è da poco diventata mamma della sua Luna Marì, avuta dal compagno Antonino Spinalbese. Belen non manca di condividere sui social i teneri momenti trascorsi con la figlia, ma nella serata di ieri ha pubblicato tra le sue Instagram stories un momento di spensieratezza vissuto con il suo compagno. Nel video, la coppia si trova a bordo di una sorta di golf cart, alla guida c’è Antonino Spinalbese che ne approfitta per accelerare un po’ facendo scoppiare a ridere Belen Rodriguez. Il compagno della showgirl non accenna a rallentare cosa che porta Belen a rimproverarlo scherzosamente urlandogli di smetterla: “Ora basta! Basta, basta, basta”.

Belen Rodriguez criticata sui social dopo il parto: interviene la madre Veronica

Belen Rodirguez, nonostante siano passate solo poche settimane dal parto, è già tornata al lavoro. Infatti in questi giorni si stanno tenendo le registrazioni di Tu si que vales. La showgirl argentina, proprio per questo motivo è stat vittima di molte critiche sui social. Infatti alcuni utenti non hanno condiviso la scelta di Belen Rodriguez di tornare a lavorare a pochi giorni dalla nascita di Luna Marì. A difendere la showgirl argentina, in questa occasione ci ha pensato la mamma, Veronica Cozzani, che ha risposto per le rime ad un’utente che ha punto Belen affermando che una pausa dopo il parto avrebbe potuto anche prendersela. “Prenditela tu! Che problema hai? È un tuo problema”, ha scritto Veronica infastidita.

Belen Rodriguez, complicazioni durante la nascita di Luna Marì: il retroscena

Belen Rodriguez nelle scorse settimane ha dato alla luce Luna Marì. Stando ad alcune indiscrezioni lanciate dal settimanale Nuovo, ci sarebbero state complicazioni durante il parto. Ad avvalorare questa tesi, il fatto che Belen una volta tornata al lavoro per registrare Tu si que vales abbia accusato un malore tale da essere sottoposta a tre flebo per recuperare le forze.