X


Beppe Convertini confessa: “Uno Weekend mi incanta in ogni puntata”

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Interviste
Foto Beppe Convertini

Uno Weekend, Beppe Convertini confessa: “Mi incanta in ogni puntata”

E’ un’emozione decisamente grande quella che Beppe Convertini prova nell’essere alla guida di Uno Weekend. Il format ideato da Rai Uno per le mattine del fine settimana sono un viaggio nei mercati e in tanti luoghi italiani che non abbiamo avuto modo di vedere nel corso dell’ultimo anno. Beppe Convertini, insieme alla sua compagna di viaggio Anna Falchi ha rilasciato un’intervista a Vero TV, parlando delle sensazioni provate in ogni momento passato a stretto contatto con Uno Weekend. Il programma ha regalato emozioni vere a Beppe Convertini che non si è risparmiato nel raccontarle:

In ogni puntata mi incanto di fronte a chi mette il cuore in ogni cosa che fa. In particolare ho ammirato questi straordinari professionisti per non essersi dati per vinti neppure di fronte a una pandemia

ha dichiarato al settimanale Beppe Convertini.

Beppe Convertini non lo nasconde: “Girare l’Italia continuamente per lavoro non è facile”

Uno Weekend è un programma ben riuscito e la coppia Anna Falchi-Beppe Convertini darà sicuramente delle soddisfazioni ai fan. Per creare un format di successo però è necessario passare inevitabilmente da un po’ di sofferenza e difficoltà ed è stato il caso di Beppe Convertini: “Girare l’Italia continuamente per lavoro non è stato facile, conciliare gli impegni professionali  con la vita privata soprattutto. Con determinazione e massimo impegno però si riesce a incastrare tutto. Alla fine sono sempre riuscito a dedicare il giusto spazio alle persone care”.

Beppe Convertini su Uno Weekend: “Ci dedicheremo alle storie di persone comuni”

Già nei giorni scorsi Beppe Convertini si è espresso su Uno Weekend, spiegando le intenzioni del programma che conduce insieme ad Anna Falchi. A Vero TV ha invece ribadito: “Ci dedicheremo alle storie di persone comuni, ma anche a quelle di gente conosciute, riservando spazio anche per gli animali”.