X


Beppe Convertini fa una confessione privata: “Ecco cosa faccio in casa”

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Interviste
foto Beppe Convertini, primo piano

Beppe Convertini, confessione privata: “Mi piace moltissimo occuparmi in prima persona della casa”

Conosciamo tutte quante le sue doti alla conduzione, doti che negli ultimi anni gli hanno permesso di portare al successo praticamente ogni programma del quale ha preso il timone. Storico volto di Linea Verde, la scorsa estate protagonista a C’è tempo per… al fianco di Anna Falchi, ora Beppe Convertini è tornato, sempre in compagnia della collega, ad occuparsi di un nuovo format: Uno Weekend. Intanto, in una intervista concessa al periodico Ora, il conduttore di origini pugliesi di lascia andare ad una confessione privata che potrà suscitare l’interesse delle sue tante ammiratrici. Queste le sue parole:

Mi piace moltissimo occuparmi in prima persona della casa, anche se spesso a causa degli impegni di lavoro ho pochissimo tempo. Quando ho una cena con gli amici, cerco anche di preparare ak meglio la tavola e di cucinare.

Uno Weekend, Beppe Convertini assicura: “Racconteremo l’Italia dei mercati”

In un modo o nell’altro, Beppe Convertini è sempre stato dalla parte dei meravigliosi prodotti della nostra terra prima di tutto. Lo testimonia il suo grande lavoro a Linea Verde. Ebbene, nell’intervista concessa al periodico Ora, il conduttore ci assicura che continuerà a farlo anche al fianco di Anna Falchi a Uno Weekend. Ecco le sue parole:

Racconteremo l’Italia dei mercati, che ancora sopravvive soprattutto in provincia e che la pandemia, per fortuna, non ha cancellato. Il mercato con le bancarelle dove la merce è a buon prezzo, dove si trovano vestiti e banchi della frutta.

Beppe Convertini confermato a Linea Verde: “Sono molto felice”

Di recente, Beppe Convertini aveva rotto il silenzio sul suo rapporto con Anna Falchi, compagna di viaggio a Uno Weekend. Adesso, invece, il conduttore parla della sua riconferma al timone di Linea Verde:

Sono molto felice di tornare per la terza volta.