X


Brave and Beautiful, chi è Cesur: età, curiosità e un difetto di Kivanç Tatlituğ

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Soap
foto di Kivanç Tatlituğ Cesur di Brave and Beautiful

Cesur di Brave and Beautiful, tutto su Kıvanç Tatlıtuğ: età, altezza, peso ed un difetto dell’attore

Dopo Can Yaman e Kerem Bursin un nuovo attore turco è destinato a conquistare le telespettatrici del pomeriggio di Canale5, parliamo ovviamente di Kıvanç Tatlituğ, noto come Cesur di Brave and Beautiful. Sul bellissimo divo turco dal settimanale Nuovo si apprendono molte curiosità. Innanzitutto ha 37 anni, è nato infatti ad Adana il 27 ottobre 1983, è alto 1 metro e 87 centimetri per circa 83 chili. Tuttavia le tanti ammiratrici dell’attore di Cesur in Brave and Beautiful conquistate dai suoi occhi azzurri rimarranno deluse da un piccolo difetto: dal 2013 è sentimentalmente legato con la stilista turca Basak Dizer Fransez che ha 7 anni più di lui e con la quale è convolato a nozze il 19 febbraio del 2016.

Brave and Beautiful, chi è Cesur (Kivanç Tatlituğ): vita privata e carriera dell’attore turco

Il settimanale su citato riporta anche altre curiosità su Kivanç Tatlituğ, Cesur di Brave and Beautiful. Per quanto riguarda la carriera dell’attore di Cesur Alemdaroglu, in passato è stato un ex promessa della pallacanestro prima di doverla concludere a causa di un infortunio. Archiviata la carriera sportiva è approdato nel mondo della moda e nel 2002 viene eletto ‘Miglior modello della Turchia’ e pochi mesi dopo anche ‘Miglior modello del mondo’. A questo punto Kivanç Tatlituğ lascia la Turchia per la Francia dove continua a lavorare come modello. Parallelamente in Turchia inizia a muovere i primi passi in fiction e serie televisive come appunto la seguita soap di Canale5 Brave and Beautiful.

Brave and Beautiful, Kivanç Tatlituğ riuscirà ad ottenere in Italia il successo di Can Yaman?

Kivanç Tatlituğ ha tutte le carte in regola per spodestare Can Yaman. L’attore di Cesur in Brave and Beautiful (qui le anticipazioni della prossima settimana) riuscirà ad ottenere in Italia lo stesso successo di Can Yaman? Nel frattempo lo si può vedere nella soap turca in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale5.