X


Carlo Conti: “Dolore immenso”. Le parole sulla morte di Raffaella Carrà

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Raffaella Carrà

Carlo Conti affranto dalla scomparsa di Raffaella Carrà: “Dolore immenso”

Il pomeriggio odierno ha lasciato l’Italia di sasso, Raffaella Carrà ci ha lasciati e tutti noi non possiamo non provare un dolore particolare. Raffaella è stata una delle regine della tv italiana, capace di fare tutto, ballare, condurre, recitare, far commuovere, riunire le persone. Per questo la sua scomparsa è un vuoto che difficilmente riusciremo a colmare, sia nel breve che nel lungo termine. Sono tanti, tantissimi i vip che, scossi dalla tragica notizia, hanno utilizzato i loro profili social per ricordare la diva della nostra tv. Carlo Conti, conduttore di tantissimi programmi in Rai, è uno dei più colpiti dalla morte di Raffaella Carrà, come dimostrano le sue parole:

Oggi si è spenta una delle stelle più luminose dello spettacolo. Un dolore immenso. Ma Raffa risplenderà per sempre e non morirà mai

sono le toccanti parole che Carlo Conti ha utilizzato per ricordare l’amica scomparsa.

Carlo Conti ricorda Raffaella Carrà. I fan d’accordo con il presentatore: “E’ andata via la numero uno”

La morte di Raffaella Carrà non ha colpito solo i tanti colleghi e artisti che hanno avuto il privilegio di lavorare con lei, ma anche tutti quelli che in un modo o nell’altro sono riusciti a vivere la showgirl che per anni ha dominato i palcoscenici della tv italiana. Sotto il ricordo di Carlo Conti, intervenuto via Instagram, i fan si sono rivolti in massa per condividere il momento di dolore del noto conduttore di programmi come Tale e Quale Show: “E’ andata via la numero uno” – è uno dei tanti commenti in memoria di Raffaella Carrà  – .

Raffaella Carrà morta. Il motivo della scomparsa

Raffaella Carrà, scomparsa nella giornata odierna, stava facendo i conti con un brutto male. Praticamente nulle sono state le apparizioni televisive della diva della tv italiana negli ultimi mesi.