X


Carlo Conti e la scelta della Rai: arrivata la decisione su Top Dieci

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Programmi Tv
foto studio top 10

Top Dieci, Carlo Conti torna in onda: collocate al venerdì sera le repliche della prima edizione, trasmessa nel 2020

Se ne è parlato tempo fa, ora è ufficiale: Carlo Conti con Top Dieci tornerà in onda a partire da venerdì prossimo, 9 luglio, non con appuntamenti in prima visione, ma con le repliche della prima edizione, trasmessa lo scorso anno. Top Dieci nel 2020, lo ricordiamo, è stato il primo show ad andare in onda dopo lo scoppio della pandemia ed è stato trasmesso dallo studio che sarebbe dovuto essere utilizzato per La Corrida, sospesa proprio in concomitanza del diffondersi del virus in Italia con conseguente divieto di avere il pubblico in studio. Dunque, dopo il successo che anche la seconda edizione (trasmessa qualche mese fa) ha avuto, Top 10 torna a far compagnia al pubblico della prima rete.

Carlo Conti venerdì sera in onda con la replica della prima puntata di Top 10: gli ospiti che rivedremo giocare

Nella prima puntata di Top Dieci, che su Rai1 è stata trasmessa il 14 giugno dell’anno scorso e che rivedremo, come suddetto, venerdì prossimo, a giocare sono Serena Autieri (attualmente alla guida di Dedicato, programma in onda tutte le mattine proprio su Rai1), Christian De Sica e Alessandro Siani, i quali sfidano Flavio Insinna (da poco in onda tutti i pomeriggi con Il pranzo è servito), Nino Frassica e Maria Chiara Giannetta. Ospiti speciali: Roberto Mancini e Massimo Ranieri.

Top Dieci torna in replica venerdì: gli ospiti di Carlo Conti del secondo appuntamento, in onda il 16 luglio

Nella seconda puntata in replica di Top 10 Carlo Conti (ieri addolorato per la morte di Raffaella Carrà) avrà invece come ospiti Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Mara Maionchi, Cristiano Malgioglio, Diletta Leotta e di nuovo Nino Frassica. Parteciperanno inoltre alla serata, in qualità di ospiti speciali, Patty Pravo e Leonardo Pieraccioni.