X


Carlo Conti, messaggio speciale dopo l’incubo: “Sei una roccia”

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti Top 10

Carli Conti, il messaggio di vicinanza per Gaetano Curreri: “Sei una roccia”

Sicuramente Carlo Conti è stato uno dei più scossi al momento della notizia del malore che ha colpito Gaetano Curreri. Fu proprio il famoso conduttore a dare la grande possibilità agli Stadio di esibirsi al teatro Ariston nel Festival di Sanremo del 2016. E Conti infatti ci vide lungo, visto che la band trionfò con lo splendido brano Un giorno mi dirai, che riuscì a mettere alle spalle grandi artisti emergenti, una su tutti Francesca Michielin, che andò comunque all’Eurovision Song Contest grazie al dono fatto proprio dal gruppo di cui Gaetano Curreri è il volto principale. L’artista è stato colto da un infarto nelle scorse e ore e sui social e subito tanti suoi colleghi si sono riversati sui social per esprimere la loro vicinanza. Non manca, ovviamente, il pensiero di Carlo Conti:

Forza Gaetano !!! Sei una roccia

ha scritto sui social il noto conduttore Rai.

Carlo Conti, sotto il suo post spunta il pensiero di un grande campione per Gaetano Curreri

Il post pubblicato da Carlo Conti nelle ultime ore su Instagram ha fatto da calamita per raccogliere i pensieri di tantissimi suoi follower, che hanno voluto dedicare un momento del loro tempo per fare forza a Gaetano Curreri. Il leader degli Stadio, oltre a ricevere l’ondata di calore direttamente da parte dei follower di Carlo Conti, ha spinto anche il grande ex campione della Fiorentina Giancarlo Antognoni, uno dei calciatori più apprezzati degli anni passati. Sono pure i fan di Conti però a stringersi attorno a Gaetano Curreri.

Gaetano Curreri colpito da un infarto: migliorano le sue condizioni

Gaetano Currreri, colpito da un infarto nel corso di una esibizione, ha visto fortunatamente migliorare le proprie condizioni e a darne notizia sono stati gli altri membri degli Stadio. L’artista, che sembra fuori pericolo, ha voluto ringraziare tutti.