X


Carlo Conti: “Non finirò mai di ringraziarlo”, le parole di una collega

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Interviste
foto Carlo Conti 21 maggio

Carlo Conti, il ringraziamento di Carolina Rey: “Devo molto a lui”

Carolina Rey è una delle promesse televisive più importanti della tv italiana. La giovane mamma, che nell’ultima stagione televisiva ha preso parte al noto gioco di Rai1 Tale e Quale Show, è molto riconoscente nei confronti di Carlo Conti, il padrone di casa del format. Carolina Rey nel corso dell’avventura ha dimostrato di divertirsi e mettersi alla prova, regalando ai fan delle imitazioni molto interessanti. La conduttrice, dopo il successo di Tale e Quale Show è stata scelta come nuova conduttrice di Andiamo a 110, programma in onda il sabato mattina su Rai2. Nel corso di un’intervista concessa a Vero TV, Carolina Rey ha esternato tutta la sua riconoscenza per Carlo Conti:

Non finirò mai di ringraziarlo per l’opportunità che mi ha dato. E’ una trasmissione che mi ha permesso di esprimermi artisticamente a 360 gradi, cantando e ballando in prima serata su Rai1. Ogni volta che collaboro con Carlo è sempre motivo di orgoglio

Carolina Rey presenta Andiamo a 110: “E’ molto emozionante esserne alla guida”

Dopo la fortunata avventura di Tale e Quale Show, Carolina Rey raccoglie i frutti del suo lavoro e la conduzione del programma di Rai2 Andiamo a 110 è sicuramente un premio in questo senso. La giovane conduttrice ha presentato il progetto a Vero TV: “Non nego che è molto emozionante essere alla guida di un nuovo progetto completamente nuovo, un vero e proprio programma di servizio pubblico. Fino ad oggi mi ero occupata soprattutto di temi più leggeri”.

Carlo Conti, Carolina Rey non lo nasconde: “Spero di lavorare ancora insieme a lui”

Carolina Rey, che nei mesi scorsi ha raccontato un momento difficile, ha confessato tra le pagine di Vero TV che non disdegnerebbe una nuova avventura insieme a Carlo Conti: “Spero che si possa ripresentare in futuro l’opportunità per condividere il palcoscenico insieme”.