X


Carlotta Dell’Isola sbotta: “Tutto ciò non è normale!”, l’amaro sfogo

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlotta Dell'Isola GF Vip

Carlotta Dell’Isola si scaglia contro gli haters: “Vergognatevi!”

Ieri sera si è tenuta la semifinale degli Europei, che ha visto trionfare l’Italia in un duro testa a testa con la Spagna. Purtroppo proprio a causa della partita, Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, giocatore della nazionale spagnola è stata vittima di orribili insulti e minacce sui social. La notizia ha fatto il giro del web, è stata la stessa influencer a denunciare l’accaduto attraverso i social. In merito alla faccenda, Carlotta Dell’Isola, ex concorrente del GF Vip, ha espresso il suo pensiero scagliandosi duramente conto gli haters, ripubblicando le stories di Alice Campello e affermando: “Non mi dite che tutto ciò è normale…Vergognatevi!”.

Carlotta Dell’Isola difende Alice Campello: “Il calcio non dovrebbe alimentare odio”

Da tempo Carlotta Dell’Isola, che di recente ha difeso Valentina di Temptation Island, conduce una sua battaglia personale contro i cosiddetti leoni da tastiera. Purtroppo la fidanzata di Nello Sorrentino, dopo la conclusione del GF Vip è stata spesso vittima lei stessa di questi episodi spiacevoli, motivo per cui ha deciso dischierarsi totalmente dalla parte di Alice Campello, spendendo alcune parole nella speranza che possano far riflettere. “Il calcio dovrebbe unire, non alimentare odio che avete sempre e comunque nei confronti di persone che neanche conoscete”, ha affermato Carlotta Dell’Isola.

Alice Campello e Alvaro Morata vittime di minacce sui social. Lei: “Spero si possano prendere provvedimenti seri”

Alice Campello e la sua famiglia sono stati vittime di uno spiacevole episodio accaduto proprio nelle ultime ore. Dopo il goal segnato da Alvaro Morata contro l’Italia, nella semifinale degli Europei andata in onda ieri sera, l’influencer ha ricevuto una serie insulti e minacce da parte di alcuni tifosi. Alice Campello ha pubblicato sui social alcuni dei vergognosi commenti che ha ricevuto aggiungendo che si tratta assolutamente di ignoranza. “Spero davvero che in futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone”, ha concluso l’influencer.