X


Carmen Russo si lascia andare: “È stato un duro colpo”, il ricordo doloroso

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carmen Russo tale e quale

Carmen Russo ricorda Raffaella Carrà: “Per noi era come una persona di famiglia”

La morte di Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso 5 luglio è arrivata inaspettatamente per tutti. Dopo una lunga malattia la regina della televisione italiana si è spenta, lasciando un grande vuoto non solo in chi le era affezionato, ma anche in tutti coloro che l’hanno sempre seguita attraverso i suoi programmi. Carmen Russo, anche lei molto legata a Raffaella Carrà, ha deciso di ricordarla in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. La ballerina afferma di aver appreso con grande dolore la notizia della morte della showgirl: “È stato un duro colpo. Per noi era come una persona di famiglia”, afferma Carmen Russo parlando anche a nome di suo marito.

Carmen Russo sulla scomparsa della madre: “La perdita di una mamma non si metabolizza mai”

Purtroppo la morte di Raffaella Carrà non è stato l’unico dolore che Carmen Russo ha dovuto affrontare di recente. Infatti, proprio lo scorso anno, la ballerina ha dovuto dire addio alla sua amata mamma Giuseppina, morta all’età di 86 anni. “La perdita di una mamma non si metabolizza mai”, ammette Carmen Russo, spiegando che la madre era l’ultimo legame che le era rimasto con la sua famiglia d’origine, essendo lei figlia unica, e questa consapevolezza non ha fatto altro che rendere il momento ancora più doloroso.

Carmen Russo, nuovi progetti in tv? L’appello a Mediaset

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie più solide della tv. Insieme da quasi 40 anni, i due ballerini hanno coronato il loro sogno mettendo al mondo la piccola Maria, e ad oggi desiderano poter approdare su Mediaset con un format che segue proprio la quotidianità della loro famiglia. Carmen Russo, che di recente ha fatto una confessione intima, infatti spiega: “Sarebbe un sogno…Mamma lì Turchi, un’idea nata giocando sui social. Ci pacerebbe diventasse un vero e proprio format…Faccio un appello a Mediaset. Noi siamo pronti”.