X


Carramba: “È successo all’improvviso”, il web e l’emozione per Raffaella Carrà

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Programmi Tv
foto Raffaella Carrà morta

Raffaella Carrà e le reazioni del web alle repliche di Carramba che sorpresa: “Entusiasmo” dice De Andreis

L’improvvisa morte dell’icona della televisione italiana Raffaella Carrà ha rivoluzionato i palinsesti Rai. Infatti sono state riproposti vari programmi dell’artista e Rai1 ha deciso di fare un gradito regalo ai suoi telespettatori: a partire da stasera, martedì 20 luglio, per tutta l’estate verranno trasmesse le puntate di Carramba! Che sorpresa decisione che è stata accolta con entusiasmo sul web. Difatti, come riporta il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica “La tv vista da internet” su DiPiùTv la notizia ha rinnovato l’affetto per Raffaella Carrà:

“L’emozione per la sua improvvisa scomparsa è ancora viva, e passare qualche ora con la sua trasmissione più amata è un’idea che i commentatori sui social network hanno salutato con entusiasmo e soddisfazione.”

Carramba! Che sorpresa torna in onda in omaggio per Raffaella Carrà, De Andreis: “Bel regalo per i tutti i fan”

Nella sua rubrica nel settimanale su citato, il giornalista Giancarlo De Andreis ha ammesso come la morte di Raffaella Carrà abbia suscitato un onda di tristezza ed emozione non solo nella realtà ma anche sui social, dove in molti si sono detti addolorati per la scomparsa dell’artista. Rai1 ha deciso di omaggiarla rivoluzionando il palinsesto di Rai1 mandando in onda delle vecchie puntate di Carramba! Che sorpresa e su questo il giornalista ha aggiunto:

“Un bel regalo per tutti i fan del programma e gli innamorati di Raffa.”

Raffaella Carrà, le reazioni del web alle repliche di Carramba! Che sorpresa in onda questa sera

La prima puntata di Carramba! Che sorpresa è stata trasmessa nel 1995 e sin da subito ha ottenuto un successo straordinario. Ed adesso Rai1 ha reso ufficiale la decisione di rimandarla in onda da oggi, martedì 20 luglio in prima serata su Rai1.