X


Caterina Balivo ammonisce: “Non lo fate fare a nessuno!”, il curioso appello

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo Il cantante mascherato

Caterina Balivo lancia un curioso appello sui social: “Non fate sedere nessuno su quelle scale!”

Sembra davvero aver trovato una grande serenità Caterina Balivo, forse anche grazie a scelte non facili come quella di prendere un periodo di pausa dalla televisione. Ricorderete, infatti, come la conduttrice, in piena pandemia, decise di mettere una parola fine a un format che era nato anche grazie a lei, Vieni da me, per salvaguardare la salute dei propri cari. Ebbene, adesso è una Caterina Balivo molto più distesa quella che possiamo vedere attraverso le condivisioni che effettua dal suo profilo Instagram. Apprendiamo che, pur essendo campana, non era mai stata nella meravigliosa Amalfi. Davanti all’incantevole duomo, la conduttrice pensa bene di lanciare un curioso appello:

Un appello al sindaco. Non fate sedere nessuno su quelle scale meravigliose del duomo. Fate come ha voluto la sindaca di Roma per Piazza di Spagna.

Caterina Balivo, magico incontro in vacanza: “C’è qualcuno che si sta sposando adesso!”

In attesa di scoprire quale sarà il futuro televisivo e professionale di Caterina Balivo, dunque, dovremo accontentarci di seguirla grazie ai suoi profili social, sui quali mantiene un’attività praticamente quotidiana. Oggi, ad esempio, in visita per la prima volta ad Amalfi, l’ex conduttrice di Vieni da me ci ha resi partecipi di un magico incontro fatto sulle scale del duomo. Queste le sue parole di sorpresa:

Attenziona ragazzi: c’è qualcuno che si sta sposando adesso. Auguri sposi! Ma perché le mie sorelle non si sono sposate qui? Non si sa.

Caterina Balivo, appello ai futuri sposi: “Prenotate il duomo di Amalfi!”

Di recente, Caterina Balivo si era detta delusa. Adesso, invece, sul suo profilo Instagram, l’abbiamo ritrovata molto più serena. Incantata dal duomo di Amalfi, la conduttrice lancia un appello a tutti i futuri sposi:

Prenotate il duomo di Amalfi: effetto “wow” assicurato.