X


Caterina Balivo delusa: “Non hanno fatto una bella figura”. A chi si riferisce

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo Il cantante mascherato

Caterina Balivo fa un’ammissione sulla finale degli Europei: “Gli inglesi non hanno fatto una bella figura”

Ieri sera è andata in onda la finale degli Europei, che ha visto la Nazionale italiana scendere in campo contro quella inglese. Dopo più di 50 anni l’Italia trionfa aggiudicandosi il titolo di Campione d’Europa, ma nonostante la gioia e l’entusiasmo per la meritata vittoria, non sono mancati in questa occasione alcuni comportamenti deprecabili da parte di alcuni tifosi inglesi, così come in molti non hanno apprezzato nemmeno il ‘non saper perdere’ della squadra britannica. Caterina Balivo attraverso Twitter ha espresso la sua delusione nei confronti degli inglesi affermando di essersi indignata per alcuni tweet letti: “Gli inglesi non hanno fatto una bella figura (e non per la sconfitta)”, sottolinea la conduttrice.

Caterina Balivo colpita da Federico Chiesa alla finale degli Europei: “Torno sempre al video di lui che chiama la mamma”

Caterina Balivo come la maggior parte degli italiani ha seguito con grande entusiasmo la finale degli Europei disputatasi tra Italia e Inghilterra. La conduttrice attraverso Twitter ha ammesso di star ancora rivedendo alcune immagini della partita tenutasi ieri sera, e ha confessato di essere rimasta colpita dal gesto di un calciatore in particolare, Federico Chiesa. Infatti, l’attaccante della Nazionale poco dopo la vittoria è stato ripreso mentre tentava di chiamare la madre per condividere la gioia del momento. “Torno sempre al video di lui che chiama la mamma. W la Nazionale e le mamme”, ha affermato divertita Caterina Balivo.

Caterina Balivo in vacanza a Capri: “Ti ho desiderata tanto”

Caterina Balivo si sta concedendo una meritata vacanza con la sua famiglia sull’Isola dei Capri. La conduttrice non ha nascosto la sua emozione per essere tornata in uno dei luoghi a cui è maggiormente legata, e ha voluto condividere il suo entusiasmo attraverso i social. “Ti ho desiderata così tanto e ora sei mia”, ha scritto Caterina Balivo una volta giunta a destinazione, grata di potersi concedere alcuni giorni nella sua isola del cuore, nonostante abbia avuto un piccolo problema.