X


Caterina Balivo, problema in vacanza: “Adesso il vaccino si sente”

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo

Caterina Balivo ha un problema in vacanza dopo il vaccino: “Adesso si sente”

Nelle scorse settimane Caterina Balivo, conduttrice per anni al timone di Detto Fatto e Vieni da me, aveva documentato sui social di aver fatto, come molti altri volti noti e non, il vaccino e ha invitato tutti a seguire il suo esempio. Adesso, invece, la conduttrice di Aversa, sempre attraverso i social con delle Instagram stories ha confessato di cominciare ad avvertire dei problemi. Nel dettaglio, Caterina Balivo, che si trova in vacanza a Capri, ha confessato:

“Adesso il vaccino si sente, mi metto un po’ a riposare.”

Insomma la conduttrice dopo aver fatto il vaccino anti Covid ha avvertito dei fastidi e degli effetti indesiderati, ma fortunatamente nulla di grave.

Caterina Balivo in vacanza a Capri con tutta la famiglia: “Sono grata a quest’isola”

Caterina Balivo di recente ha fatto una confessione sul suo passato mentre nelle scorse ore ha rivelato di essere in difficoltà per gli effetti indesiderati del vaccino anti Covid. La conduttrice, tuttavia, nelle ore successive è riapparsa in forma ed ha voluto condividere foto e video delle sue vacanze a Capri, dove si trova con tutta la figlia, il marito Guido Maria Brera ed i due figli Guido Alberto e Cora, rispettivamente di 9 e 4 anni. Caterina Balivo, inoltre, sempre su Instagram sulla splendida isola partenopea ha ammesso:

“Giornata molto bella sono grata di essere tornata su quest’isola, che io amo tanto.”

Caterina Balivo frena sul ritorno in tv: “Ho bisogno di rallentare”

Infine, in questi mesi si è molto parlato di un possibile ritorno in tv della conduttrice nella prossima stagione televisiva. Invece Caterina Balivo ho fenato su tale possibilità, in una recente intervista a Il Mattino ha infatti rivelato: “Ho bisogno di rallentare” aggiungendo di voler dedicare meno tempo al lavoro e più alla sua famiglia.