X


Chi l’ha visto? Morto il figlio di Fiore De Rienzo: il cordoglio della redazione

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto figlio Fiore De Rienzo

Chi l’ha visto? Morto il figlio dello storico inviato Fiore De Rienzo. La redazione: “Profondo cordoglio”

Si è spento oggi all’improvviso all’età di quarantaquattro anni l’attore Libero De Rienzo, figlio del giornalista Fiore De Rienzo, storico inviato di Chi l’ha visto, il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli. Come annunciato da tutti i siti e dai telegiornali, Libero De Rienzo è morto per un infarto. E a stringersi attorno a Fiore De Rienzo per il gravissimo lutto subìto è stata, ovviamente, anche la redazione di Chi l’ha visto, che gli ha espresso la sua vicinanza con un toccante messaggio condiviso sulla pagina facebook ufficiale del programma, al quale è stata allegata una foto dell’attore scomparso prematuramente.

Morto Libero, figlio del giornalista Fiore De Rienzo. La redazione di Chi l’ha visto: “Profondo cordoglio”

“Profondo cordoglio dalla redazione di Chi l’ha visto che si unisce al dolore del caro Fiore De Rienzo per la prematura scomparsa dell’amatissimo figlio Libero” è il messaggio postato qualche ora fa sulla pagina del programma condotto da Federica Sciarelli, la cui edizione 2020/2021 è terminata il 7 luglio ma mercoledì 14 è comunque andato in onda con una puntata speciale dedicata alla triste storia di Federica Farinella.

Chi era l’attore Libero De Rienzo, figlio del giornalista e inviato di Chi l’ha visto Fiore De Rienzo

Il figlio di Fiore De Rienzo ha recitato in numerosi film sia per il cinema che per la televisione. Tra le fiction alle quali ha preso parte vale la pena citare La narcotici. L’elenco dei film è molto lungo: ricordiamo il primo, risalente al 1999, dal titolo Asini, e l’ultimo, girato proprio quest’anno, intitolato Una relazione. Libero De Rienzo era sposato con una costumista, dalla quale ha avuto due figli.