X


Claudia Gerini provata: “Sono piena di dolore e sgomento”, l’addio struggente

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Claudia Gerini tv

Claudia Gerini provata per la morte di Libero De Rienzo, lo struggente addio: “Piena di dolore”

Ha concesso una lunga intervista a Gente Claudia Gerini, in cui ha parlato dei suoi prossimi progetti, dei suoi film in uscita e del matrimonio del suo ex Federico Zampaglione. Prima di tutto, però, l’attrice ha voluto ricordare l’amico Libero De Rienzo, l’attore è stato trovato morto il 15 luglio nella sua casa. I due attori hanno recitato insieme due anni fa nel film Dolceroma e Claudia Gerini sul collega scomparso ha confessato commossa:

“Libero era un fratello, un amico. Abbiamo condiviso un pezzo importante del nostro percorso artistico, sono piena di dolore e sgomento.”

Claudia Gerini rompe il silenzio sul matrimonio dell’ex Federico Zampaglione: “Mi fa effetto”

Claudia Gerini durante l’intervista al settimanale ha rotto il silenzio sul matrimonio del suo ex Federico Zampaglione, dalla loro relazione, tra l’altro, è nata la figlia Rosa che oggi ha 12 anni. L’attrice ha confessato che i rapporti con il cantante sono ottimi ma sulle nozze tra Federico Zampaglione con l’attrice Giglia Marra, senza peli sulla lingua prima ha premesso:

“Sono molto contenta per lui. L’attrice Giglia Marra con cui è fidanzato, va d’accordo con mia figlia. Lei e Federico si completano”

e poi l’attrice sul matrimonio ha anche confessato:

“Mi fa un po’ impressione perché è stata la storia d’amore più importante della mia vita adulta. Ora siamo amici ma sarei ipocrita se dicessi che non mi fa effetto.”

Claudia Gerini sull’attuale periodo svela: “Sono tranquilla e serena”

Claudia Gerini infine ha concluso l’intervista ammettendo che lei andrà al matrimonio tra Federico Zampaglione e Giglia Marra e che le sue figlie Linda e Rosa sono felicissime di andarci. Claudia Gerini attualmente ha una relazione con un imprenditore, mentre sull’attuale periodo di pandemia ha ammesso: “La sto vivendo tranquilla e serena”