X


Cristiano Malgioglio fa un appello per Raffaella Carrà: “Straordinario se…”

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Cristiano Malgioglio appello

Raffaella Carrà, l’appello di Cristiano Malgioglio: “Straordinario se gli gli studi di via Teulada portassero il suo nome”

L’improvvisa morte di Raffaella Carrà ha segnato nel profondo Cristiano Malgioglio. Difatti quest’ultimo ieri non è riuscito nemmeno a parlare all’Estate in diretta per la troppa emozione. Al TG5 ha mandato un video in cui ha confessato di essere affranto da questa perdita non nascondendo di pensare che il mondo dello spettacolo abbia perso una grandissima artista. Stamattina Cristiano Malgioglio ha voluto fare un appello alla Rai per Raffaella Carrà. Di cosa si tratta? Il popolare cantautore ha scritto un post su twitter asserendo che sarebbe bello che da domani gli Studi di Via Teulada portassero il suo nome (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Se gli Studi di via Teulada domani portassero il nome di Raffaella Carrà sarebbe davvero una notizia straordinaria…”

La Rai accoglierà questo suo accorato appello: “L’ho fatto con il cuore…”

Cristiano Malgioglio su Raffaella Carrà: “Il suo talento e la sua forza resteranno per sempre”

Successivamente Cristiano Malgioglio, sempre in questo post pubblicato su twitter, dopo aver fatto un accorato appello alla Rai, ha colto l’occasione per spendere delle parole meravigliose per Raffaella Carrà. Difatti il popolare cantautore, che nei giorni scorsi si è lasciato andare ad uno sfogo, ha dichiarato su twitter che il talento, la forza e il mito di Raffaella Carrà rimarranno per sempre dentro tutti noi:

“Il suo mito, la sua forza e il suo straordinario talento resteranno sempre dentro di noi…”

Cristiano Malgioglio ha poi confessato che Raffaella Carrà è stata amata davvero da tutti.

Raffaella Carrà, Cristiano Malgioglio svela: “Non ti dimenticherò mai”

In queste ultime ore Cristiano Malgioglio ha anche confessato su twitter che non dimenticherà mai Raffaella Carrà, con la quale ha avuto il piacere di lavorare per un bel periodo: “Non ti dimenticherò mai…” il cantautore non ha poi nascosto di non avere davvero più lacrime per piangere la compianta Raffaella Carrà: “Ho il cuore a pezzi…”