X


Daniela Martani furiosa: “Divulgate notizie false su di me”. Il duro sfogo

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Daniela Martani annuncio

Daniela Martani va su tutte le furie: “Sono state divulgate notizie false su di me”

Tutti i giorni Daniela Martani pubblica sui social foto e video per condividere momenti della sua quotidianità con i suoi numerosi follower. In queste ultime ore però Daniela Martani si è lasciata andare a un duro sfogo dopo essere venuta a conoscenza di una cosa che l’ha fatta andare su tutte le furie. Di cosa si tratta? L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha saputo che ci sono persone che hanno messo in giro notizie totalmente false sul suo conto. Per tale ragione ha dichiarato quanto segue:

“Avvertimento per chi divulga notizie false in merito alla mia persona…Non replicherò se non tramite il mio avvocato…”

Daniela Martani fa un annuncio: “Farò una richiesta di risarcimento danni”

Daniela Martani, sempre in questo suo sfogo su instagram, dopo aver rivelato di essere assai dispiaciuta di aver scoperto che ci sia gente che mette in giro notizie totalmente false sul suo conto, ha anche colto l’occasione per fare un annuncio. Di cosa si tratta? Daniela Martani, che giorni fa ha messo in guardia i suoi follower, ha rivelato che andrà avanti su tutta questa vicenda facendo una richiesta di risarcimento danni:

“Farà una richiesta di risarcimento danni sia in sede civile che penale…”

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi con chi ce l’avrà? Che notizie false saranno state messe in giro sul suo conto?

Daniela Martani avverte: “Sapete che io non scherzo mai”

Daniela Martani de L’Isola dei Famosi ha poi concluso questo suo post su instagram facendo presente che stavolta non scherza nella maniera più assoluta: “State attenti tutti perchè sapete che io non scherzo mai…” Insomma Daniela Martani ci vuole vedere chiaro su questa ingarbugliata faccenda. Cosa sarà successo? Chissà, intanto pare davvero che sia molto arrabbiata stavolta.