X


Daniela Martani mette in guardia: “Non fidatevi mai”, il racconto doloroso

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Daniela Martani sfogo

Daniela Martani lancia un avvertimento: “Non fidatevi mai di chi giura di provare un grande amore se non è seguito dai fatti”

Daniela Martani, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, poco fa attraverso i social ha deciso di affrontare un tema che le sta particolarmente a cuore, quello delle relazioni sentimentali. L’ex naufraga di Ilary Blasi, afferma che nell’ultimo periodo ha avuto tempo per analizzare alcune esperienze passate, così come quelle di persone a lei vicine, ed è giunta alla conclusione che quando si intraprende una nuova storia d’amore, bisogna prestare attenzione a determinati segnali, e farsi guidare soprattutto dal proprio istinto. “Non fidatevi mai di uomini o donne che giurano di provare un grande amore, un sentimento profondo per voi, se non è seguito dai fatti”, avverte Daniela Martani.

Daniela Martani, il messaggio sulle relazioni sentimentali: “Chi vi vuole ve lo deve dimostrare”

Daniela Martani, che di recente ha espresso una preoccupazione, attraverso alcune Instagram stories vuole diffondere un messaggio molto importante per quel che riguarda le relazioni sentimentali. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, attingendo alla propria esperienza consiglia a chi la segue di non farsi incantare dalle false promesse del partner, a meno che queste non siano seguite da una buona dose di dimostrazioni: “Soprattutto all’inizio di una relazione chi vi vuole ve lo deve dimostrare, non soltanto a parole”, afferma Daniela Martani elencando una serie di classiche scuse che usa una persona che non ha intenzione di impegnarsi seriamente.

Daniela Martani, nuovo progetto in vista: “Parlerà di sentimenti”

Daniela Martani dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi sta mettendo a punto un nuovo progetto. È la stessa ex naufraga ad annunciarlo ai suoi follower, affermando che le sue riflessioni sulle storie d’amore hanno un obiettivo ben preciso. Daniela Martani non fornisce ulteriori dettagli in merito, ma svela: “C’è un progetto che sta prendendo forma…parlerà di sentimenti, di amore”.