X


Daniela Martani lancia un avvertimento: “Non fatelo”. La sua preoccupazione

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Daniela Martini sconvolta

Daniela Martani lancia un avvertimento: “Attenzione stanno morendo tanti cani”

Daniela Martani è un’animalista, oltre ad essersi sempre dichiarata una vegana convinta. E oggi su instagram ha voluto fare un accorato appello ai suoi follower facendo notare una cosa molto importante. Cosa ha detto? Daniela Martani ha pubblicato nelle sue storie sul social fotografico un post di una clinica veterinaria in cui viene lanciato un allarme forte e chiaro sui nostri amici a quattro zampe: “Ci arrivano molti cani o moribondi a causa dei colpi di sole…” E a tal proposito Daniela Martani ha quindi colto l’occasione per chiedere a tutti i suoi follower la massima attenzione su questo problema:

“Importantissimo…Attenti ai colpi di calore, anche i cani ne sono vittime…Ne stanno morendo tantissimi…”

Daniela Martani dà un prezioso consiglio: “I cani non fateli uscire nelle ore più calde”

Daniela Martani, dopo aver lanciato questo allarme su instagram, ha dato un prezioso consiglio ai suoi follower, onde evitare di mettere in pericolo i propri amici a quattro zampe:

“I cani non portateli fuori nelle ore più calde della giornata…”

Daniela Martani, che si è sfogata sui social giorni fa sui social contro il macabro Festival di Yulin in Cina, ha anche consigliato ai suoi fan di evitare di far camminare i cani sull’asfalto: “Non fateli camminare sull’asfalto…” In effetti proprio l’asfalto esposto al calore del sole per ore e ore può ustionare le zampine dei cagnolini.

Raffaella Carrà morta, Daniela Martani la ricorda su twitter: “Notizia che ti spiazza”

Purtroppo poche ore fa è morta Raffaella Carrà. Una notizia che ha sconvolto tutti, compresa Daniela Martani. Proprio quest’ultima ha voluto scrivere un post su twitter per ricordare l’inconica Raffaella Carrà, non facendo mistero di essere rimasta spiazzata dalla notizia:

“Notizia che ti spiazza…Non si è mai pronti alla morte di personaggi iconici come Raffaella Carrà…”

Daniela Martani ha poi dichiarato che Raffaella è stata una dei personaggi dello spettacolo che ha fatto in assoluto la storia.