X


Dedicato: “Serena Autieri troppo esuberante”, il duro attacco di una spettatrice

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Autieri 6 luglio

Serena Autieri attaccata duramente da una spettatrice di Dedicato: “Mi pare che non riesca a contenere la sua esuberanza”

E’ sempre stata lodata per le sue doti fuori dal comune di attrice, cantante e anche di conduttrice. Nessuno si è sorpreso più di tanto, quindi, quando le è stata affidata la conduzione di un format a cadenza quotidiana su Rai1 come Dedicato. Ci sorprende, dunque, aprire il settimanale Nuovo Tv e trovare, nella rubrica dal titolo ‘La Posta’ a cura di Alessandro Cecchi Paone, un duro attacco a Serena Autieri da parte di una spettatrice. Queste le parole di Maria da Roma:

Gentile Alessandro, da giorni seguo Dedicato, il programma del mattino condotto da Serena Autieri. Mi pare che lei non riesca a contenere la sua esuberanza. Penso che sarebbe meglio se stesse più defilata e lasciasse spazio agli ospiti.

Andiamo a vedere qual è stata la risposta del giornalista.

Dedicato, Alessandro Cecchi Paone difende Serena Autieri dagli attacchi: “Sta facendo bene”

Abbiamo visto, dunque, che qualcuno, come la spettatrice Maria da Roma, non è particolarmente entusiasta della conduzione di Serena Autieri a Dedicato. Nella sua rubrica, dal titolo ‘La Posta’, su Nuovo Tv, però, Alessandro Cecchi Paone difende la collega dagli attacchi e ricorda il passato non esattamente da conduttrice della brava e bella partenopea. Queste le sue parole:

Penso che abbia bisogno di tempo. In fondo, la bella e simpatica Serena Autieri sta facendo bene un nuovo tipo di lavoro.

Cosa non da tutti, ovviamente.

Alessandro Cecchi Paone su Serena Autieri a Dedicato: “Non basta una settimana per trovare le misure”

Di recente, vi avevamo raccontato di una Serena Autieri con la voce rotta dall’emozione. Adesso, invece, su Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone prende le sue difese dopo l’attacco della spettatrice di Dedicato:

Non basta certo una settimana per trovare le giuste misure.