X


Don Matteo 13: “Apprensione per Raoul Bova”, il retroscena di Costanzo

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Buongiorno Mamma Raoul Bova Maurizio Costanzo

Don Matteo 13, Maurizio Costanzo svela un retroscena: “Apprensione per Raoul Bova”

Si avvicina a grandi falcate la nuova stagione di Don Matteo, per la precisione la numero tredici. Tutti sappiamo quanto siano state movimentate le scorse settimane, con il ribaltone che ha portato alla separazione tra la vincente fiction di Rai1 e Terence Hill, il protagonista assoluto in tutti questi anni di messa in onda. Al posto di uno degli attori più amati del cinema italiano arriverà Raoul Bova, non certamente l’ultimo della classe, ma la novità deve ancora essere digerita dalla maggior parte dei fan di Don Matteo. Il giornalista Maurizio Costanzo, intervenuto tra le pagine del quotidiano Libero, ha detto la sua su questo passaggio di consegne:

Stiamo seguendo su Raiuno in tarda mattinata la repliche di Don Matteo con Terence Hill nei panni del sacerdote ciclista. Penso a quanta apprensione possa avere Raoul Bova seguendo queste repliche, considerando che è stato chiamato a sostituire Terence Hill

Maurizio Costanzo elogia Raoul Bova prima di Don Matteo 13: “Ottimo attore”

Nel corso della rubrica Buona tv a tutti sulle pagine di Libero, Maurizio Costanzo non ha risparmiato alcun elogio a Raoul Bova, chiamato nei prossimi mesi all’arduo compito di sostituire Terence Hill in Don Matteo. Sulle qualità dell’artista che solo di recente abbiamo visto nella fiction di successo Buongiorno mamma, Maurizio Costanzo non ha il minimo dubbio: “Bova è un ottimo attore che con caparbietà saprà interpretare nel migliore dei modi Don Matteo”. E questo è sicuramente quello che si augurano un po’ tutti i telespettatori e appassionati della fiction.

Don Matteo 13, anticipazioni nuova stagione. Quando vedremo Raoul Bova?

Nei giorni scorsi abbiamo assistito al ritorno sul set di Terence Hill, che presto però cederà il timone a Raoul Bova in Don Matteo 13. Il passaggio del testimone dovrebbe avvenire intorno a metà della prossima stagione, che arriverà su Rai1 con tutta probabilità intorno ai primi mesi del nuovo anno.