X


È sempre mezzogiorno, la sfida di Antonella Clerici. De Andreis: “Ha vinto”

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 7 giugno

E’ sempre mezzogiorno, De Andreis conferma: “Antonella Clerici ha vinto la sua sfida”

Quando fu annunciato il ritorno in Rai di Antonella Clerici, con un programma apposito per il mezzogiorno di Rai1, molti non si sarebbero mai aspettati quello che è poi successo neanche troppo in là nei mesi: E’ sempre mezzogiorno ha riaccolto tra le sue braccia il pubblico perso con le ultime edizioni de La prova del cuoco e ne ha anche conquistato di nuovo, sempre pronti a divertirsi e a trascorrere qualche ora di spensieratezza. “Ha vinto la sua sfida” ha confermato il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet).

Antonella Clerici confermata alla guida di E’ sempre mezzogiorno. Giornalista: “Grande affetto per lei”

Visto il grande successo d’ascolti per E’ sempre mezzogiorno il direttore di Rai1 ha deciso di riconfermarlo e con lui anche Antonella Clerici e il suo cast irresistibile (da Fulvio Marino a zia Cri e Lorenzo Biagiarelli fino ad Alfio). I numeri e i commenti entusiasti sui social sono la dimostrazione del “grande affetto che il pubblico ha per Antonella Clerici e per la sua squadra di cuochi e collaboratori”, come scrive giustamente il giornalista Giancarlo De Andreis.

Antonella Clerici fa il bis nella prossima stagione tv: per lei E’ sempre mezzogiorno e The Voice Senior

Nella prossima stagione televisiva (2021/22) Antonella Clerici farà il bis di programmi, tanto per rimanere in tema culinario: ci sarà la nuova edizione di E’ sempre mezzogiorno (una scommessa vinta) oltre alla seconda edizione del fortunato talent show The Voice Senior, con la giuria composta da Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Al Bano e Jasmine Carrisi.