X


Elettra Lamborghini, paura in aereo: “Si è incendiata!”, il suo racconto

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, piccola disavventura dopo le vacanze: “Al nostro aereo si è incendiata la gomma”

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi più seguiti del momento. L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi, infatti sta scalando le classifiche con il suo nuovo singolo, Pistolero, ma proprio pochi minuti fa attraversi alcune Instagram stories ha messo in allarme i suoi numerosi fa a causa di una piccola disavventura che sta vivendo. In questi giorni Elettra Lamborghini si è concessa una bella vacanza con suo marito, il dj Afrojack ad Ibiza, ma di ritorno dal loro viaggio, i due hanno avuto qualche problema proprio prima di decollare. “Al nostro aereo si è incendiata la gomma”, racconta Elettra Lamborghini preoccupata, mostrando un camion dei pompieri nelle vicinanze.

Elettra Lamborghini preoccupata prima di un concerto: “Spero di arrivare in tempo”

Elettra Lamborghini spiega ai suoi follower di trovarsi in una situazione alquanto spiacevole. Infatti la cantante è attesa per un concerto proprio stasera, motivo per cui stava rientrando dalla sua vacanza, ma ora, a causa di questo problema con l’aereo, Elettra Lamborghini è preoccupata che possa non arrivare in orario a destinazione per esibirsi. “Spero di arrivare in tempo per stasera”, ribadisce la cantante, spiegando che proprio a 5 minuti dopo essere partiti, l’aereo ha dovuto fare marcia indietro. Elettra Lamborghini appare davvero in pensiero, ma nonostante ciò cerca di ironizzare sull’accaduto.

Elettra Lamborghini ha avuto un incidente durante la vacanza a Ibiza

Elettra Lamborghini è stata in questi giorni in vacanza ad Ibiza. La cantante si è concessa un po’ di relax insieme a suo marito Afrojack. I due si mostrano felici nelle foto condivise sui social, e più innamorati che mai, anche se la cantante purtroppo è stata vittima di un piccolo incidente. Complice il sole molto forte, Elettra Lamborghini ha finito per procurarsi una bella ustione, nonostante lei stessa dica di usare sempre la protezione solare.