X


Enrica Bonaccorti sofferente: “Raffaella Carrà? Fatico a parlare”. Il ricordo

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Enrica Bonaccorti Raffaella Carrà

Enrica Bonaccorti ricorda Raffaella Carrà: “Faccio fatica a parlarne”

La morte di Raffaella Carrà ha colpito tutti, in queste ore una pioggia di messaggi di cordoglio sono arrivati dal mondo dello spettacolo e non solo. Intervenuta sulle pagine di Leggo, anche Enrica Bonaccorti ha voluto ricordare l’amica, scomparsa a meno di 80 anni a causa di una malattia tenuta nascosta. Un diamante prezioso, è così che Enrica Bonaccorti ha voluto ricordare Raffaella Carrà sul giornale, un momento di grande difficoltà per la storica conduttrice radiofonica e televisiva che fatica anche solo a parlarne. Ecco una parte dello speciale messaggio di Enrica Bonaccorti:

Tutti mi chiedono di Raffaella e mi accorgo che faccio fatica a parlarne. Troppa emozione, troppo coinvolgimento, la sensazione di dire banalità, il disagio di poterne approfittare. In fondo l’unica parola che vorrei dirle è grazie. Ti ringrazio da parte del pubblico a cui hai dato tutto, dedicando la tua vita a farci compagnia

le commoventi parole di Enrica Bonaccorti su Leggo.

Raffaella Carrà, il ricordo commovente di Enrica Bonaccorti: “Mi hai permesso di entrare nella tua scia luminosa”

La prima parte del ricordo che Enrica Bonaccorti ha voluto dedicare a Raffaella Carrà scorre via con il nodo in gola che si nota fin dalle prime righe. Il saluto della conduttrice alla regina della tv italiana è di quelli strappalacrime, parole dette sia a nome del pubblico che tanto ha amato Raffaella, ma anche dalla collega, che Enrica è diventata nel corso del tempo: “Voglio ringraziarti anche come Enrica, perché mi hai permesso di entrare nella tua scia luminosa quando mi hai lasciato il tuo famoso divano del mezzogiorno su Rai1”.

Enrica Bonaccorti saluta Raffaella Carrà: “Sei un diamante prezioso”

Un diamante prezioso, pregiato, ecco cosa rappresenta Raffaella Carrà per Enrica Bonaccorti, che ha voluto salutare su Leggo l’amica di una vita scomparsa nella giornata di lunedì: “Se ti penso ho l’immagine di un diamante duro, prezioso”.