X


Estate in diretta, Capua-Semprini chiudono prima. Reazione a catena salta

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Capua Semprini 2 luglio

Roberta Capua e Gianluca Semprini in onda fino alle 17.30: puntata ridotta di Estate in diretta oggi

Quinta e ultima puntata della settimana oggi, venerdì 2 luglio 2021, ma anche puntata ridotta per Estate in diretta: Gianluca Semprini e Roberta Capua hanno infatti salutato i telespettatori circa un’ora prima del solito, esattamente attorno alle 17.30, per lasciare spazio alla partita degli Europei Svizzera-Spagna. E’ successa la stessa cosa martedì scorso, giorno in cui, sempre per un incontro di calcio degli Europei, Estate in diretta è terminato in anticipo. Quella di oggi è comunque una giornata particolare poiché il palinsesto di Rai1 sarà occupato fino a tarda sera con il calcio, vista l’attesissima partita dell’Italia contro il Belgio.

Estate in diretta, Gianluca Semprini e Roberta Capua chiudono un’ora prima. Marco Liorni con Reazione a catena non va in onda

Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno anticipato già all’inizio della trasmissione che quella di Estate in diretta di oggi sarebbe stata una puntata breve: per l’occasione hanno fatto anche una divertente gag legata proprio agli Europei. Al termine dell’appuntamento Roberta Capua (che nei primi minuti della trasmissione si è emozionata) ha invece ricordato ai telespettatori che Estate in diretta tornerà fra tre giorni (il sabato e la domenica, com’è noto, non va in onda).
Come accennato sopra, anche la fascia oraria del preserale e della sera di Rai1 è stata occupata dal calcio, motivo per il quale Marco Liorni con Reazione a catena non è andato in onda.

Estate in diretta ridotto, Reazione a catena saltata, Soliti Ignoti in replica finito: i cambiamenti al palinsesto di oggi di Rai1

Oltre alla riduzione di Estate in diretta e alla mancata messa in onda di Reazione a catena, ricordiamo che da oggi non vanno più in onda le repliche di Soliti Ignoti con Amadeus, dato il palinsesto serale è occupato dalle partite, mentre domenica inizierà Techetecheté.