X


Roberta Capua Gianluca Semprini: le parole che non si aspettavano da un collega

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Roberta Capua e Gianluca Semprini

Maurizio Costanzo fa i complimenti a Roberta Capua e Gianluca Semprini: “Fa piacere ritrovare questa coppia”

Tra i programmi che meglio si stanno mettendo in evidenza in questi giorni estivi c’è il format subentrato in sostituzione di Estate in diretta. Durante l’anno Alberto Matano guida saldamente il programma di Rai1, che per l’estate si è trasformato in Estate in diretta. Alla conduzione troviamo Gianluca Semprini e Roberta Capua, una coppia sicuramente particolare e che probabilmente era anche poco immaginabile. Invece i risultati che i due presentatori stanno ottenendo con Estate in diretta sono assolutamente positivi, per questo Maurizio Costanzo, intervenuto tra le pagine de Il tempo, si è sentito in dovere di lasciarsi andare ad un’analisi:

Non mi dispiace questa coppia apparentemente diversa ma in realtà abbastanza simile e mi fa piacere ritrovare dopo una lunga assenza sia Semprini che la Capua davanti alle telecamere

ha dichiarato Maurizio Costanzo sul quotidiano.

Maurizio Costanzo approva Dedicato: “Condotto con leggerezza da Serena Autieri”

Un altro programma che si sta prendendo con successo le scene in questa estate televisiva è Dedicato. Alla guida del format mattutino di Rai1 troviamo la bravissima Serena Autieri, che oltre alla bravissima attrice che tutti noi conosciamo si sta dimostrando un’artista vera e completa. Intervenuto tra le pagine de Il tempo, Maurizio Costanzo ha utilizzato belle parole anche per la conduttrice partenopea: “Dedicato è condotto a mio parere bene con la leggerezza tipica dell’estate, da Serena Autieri. Lei è brava anche a cantare e i suoi spazi musicali alleggeriscono il talk”.

Maurizio Costanzo su Dedicato: “Felice che ci sia Gigi Marzullo”

Maurizio Costanzo, che nei giorni scorsi si è soffermato su due donne di Canale Cinque, si è detto felice della scelta fatta da Serena Autieri per Dedicato, ovvero mettersi vicino un grande della nostra tv: “Sono felice che con lei ci sia anche Gigi Marzullo” – ha scritto il giornalista su Il tempo – .