X


Estate in diretta, Roberta Capua addolorata: “Apriamo con tristezza”

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Roberta Capua addolorata

Roberta Capua addolorata nell’anteprima di Estate in diretta: “Apriamo con la tristezza per la scomparsa di Raffaella Carrà”

Quest’oggi ci siamo risvegliati ancora pieni di gioia per il grande successo di ieri sera, a Euro2020, dell’Italia su una bellissima Spagna. Come spesso accade anche nella vita, però, le gioie vengono strozzate dai dolori più inaspettati. Questo ha provocato in molti di noi la scomparsa improvvisa di Raffaella Carrà. All’inizio dell’anteprima di oggi di Estate in diretta, una Roberta Capua addolorata ha ben sintetizzato questo insieme di emozioni contrastanti. Ecco le sue parole:

Abbiamo voluto aprire questa anteprima di Estate in diretta con questo mix di sensazioni contrastanti che tutti noi stiamo provando: la grande gioia per il successo della nazionale e la tristezza per la scomparsa di Raffaella Carrà.

Siamo sicuri che un’eventuale vittoria del trofeo verrebbe dedicata anche alla nostra più grande showgirl. Dunque: forza azzurri!

Estate in diretta, Roberta Capua su Raffaella Carrà: “E’ stata presente nel riscaldamento dei calciatori”

Nella puntata di oggi di Estate in diretta, dunque, Roberta Capua, addolorata, è andata ancora una volta col pensiero alla scomparsa inaspettata e prematura di Raffaella Carrà. Scomparsa che non ci permette di godere a pieno delle gioie che ci sta regalando la nostra nazionale in questo europeo. La conduttrice, però, ha anche voluto sottolineare la presenza ancora viva della showgirl:

Raffaella comunque è stata presente in questo evento gioioso, durante il riscaldamento i calciatori hanno ascoltato una sua canzone ed è stata forse anche di buon auspicio.

Gianluca Semprini a Estate in diretta: “A tutti i tifosi italiani è scoppiato il cuore”

Nella puntata di ieri di Estate in diretta, Roberta Capua aveva chiesto rispetto per Raffaella Carrà. Nella puntata di oggi la conduttrice, ancora addolorata, è stata parzialmente risollevata dalle parole del compagno di viaggio Gianluca Semprini, il quale le ha ricordato:

A tutti i tifosi italiani ieri è scoppiato il cuore.