X


Roberta Capua chiede rispetto: “Raffaella Carrà? Dispiaciuta da ciò che ho visto”

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Roberta Capua a Estate in diretta

Roberta Capua, sfogo dopo la morte di Raffaella Carrà: “L’egocentrismo di alcune persone mi dispiace”

Ieri si è spenta Raffaella Carrà e la notizia ha scioccato ed intristito un intero Paese. Come spesso accade in questi casi, però, molti volti noti hanno cavalcato la triste vicenda per mettersi in mostra ed ottenere maggiore visibilità. Se ciò accade con chi di vagamente noto ci lasci, figurarsi che succede quando muore un’icona indefinibile per la sua grandezza come Raffaella Carrà, ed infatti ieri in molti hanno raccontato aneddoti con Raffaella Carrà, spostando il centro del racconto sulla propria persona. Per questo motivo, nella puntata di oggi di Estate in diretta, Roberta Capua ne ha approfittato per chiedere rispetto per Raffaella Carrà:

“L’egocentrismo che ho visto sui social di tante persone che hanno utilizzato questo evento per mettersi in mostra. Mi ha colpito e mi dispiace.”

Estate in diretta, Roberta Capua chiede rispetto per la Carrà. Semprini: “Ognuno risponde della sua coscienza”

Il discorso pacato ma sentito di Roberta Capua, che si è detta colpita e dispiaciuta per ciò che ha visto e letto dopo la morte di Raffaella Carrà, soffermandosi sull’egocentrismo di alcuni personaggi noti è stato condiviso anche del collega Gianluca Semprini. Il giornalista, infatti, dopo averle dato ragione ha concluso:

“Ognuno risponde alla sua coscienza”

Nel frattempo, ieri, un altro volto noto di Rai1, Milly Carlucci, ha lanciato un appello per omaggiare Raffaella Carrà.

Raffaella Carrà è morta: Roberta Capua e Gianluca Semprini l’omaggiano a Estate in diretta

Roberta Capua (che in una recente intervista ha svelato i suoi rapporti con Costanzo e Timperi) e Gianluca Semprini sia nella puntata di ieri che in quella di oggi de Estate in diretta hanno omaggiato e ricordato Raffaella Carrà con interviste a volti noti che l’hanno conosciuta e apprezzata con Enzo Paolo Turci, Enrica Bonaccorti e Lino Banfi.