X


Fabio Fazio si scatena al volante (VIDEO) e rinnova il cast di Che tempo che fa

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Fabio Fazio 18 luglio

Fabio Fazio, karaoke al volante con il figlio: su instagram il video in cui canta il brano dei Maneskin

E’ tempo di relax per Fabio Fazio, conduttore Che tempo che fa, programma con il quale anche nella stagione tv 2020/2021 ha fatto compagnia ai telespettatori della terza rete ogni domenica in prima serata, con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. E, come dimostra il video pubblicato sul suo profilo instagram, è tempo anche di divertimento per Fabio Fazio, che si è mostrato in una veste inedita, ossia mentre canta al volante ‘Zitti e buoni’, il brano con il quale i Maneskin hanno vinto sia l’ultima edizione del Festival di Sanremo che l’Eurovision Song Contest 2021.

Fabio Fazio si scatena e fa il karaoke al volante: il video su instagram piace ai suoi fans e telespettatori di Che tempo che fa

“Papà, siamo fuori di testa!” è la didascalia allegata da Fabio Fazio al video in questione (visibile facendo copia-incolla del seguente link in un motore di ricerca: https://www.instagram.com/p/CRd2zbmobn3/). Un video, quello di Fabio Fazio (che di recente ha parlato del suo passato) che ha fatto il pieno di ‘mi piace’ e commenti, anche da parte della pagina ufficiale di Che tempo che fa, che ha allegato le emoticon di una chitarra e del fuoco.

Che tempo che fa, prossima edizione: Fabio Fazio rinnova il cast e chiama Tullio Solenghi e Massimo Lopez

Intanto è delle ultime 48 ore la notizia dell’approdo di Massimo Lopez e Tullio Solenghi nel cast fisso della nuova edizione di Che tempo che fa, che Fazio Fazio condurrà da settembre sempre in prima serata ogni domenica su Rai3.