X


Federica Panicucci gioiosa: “Estate incredibile! Ne avevamo bisogno” (FOTO)

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci

Federica Panicucci lo ammette: “Avevamo bisogno di gioia e spensieratezza”

Federica Panicucci dopo un’altra stagione televisiva di successo si sta finalmente godendo il meritato riposo. La conduttrice dopo l’ultima puntata di Mattino 5, che è andata in onda lo scorso 25 giugno, è partita per concedersi una vacanza con la sua famiglia a Forte dei Marmi. Federica Panicucci non manca di aggiornare i suoi numerosi followers con alcuni scatti che la ritraggono al mare, ma oggi, la conduttrice oltre alla gioia di essere in vacanza, ha voluto condividere quella per la vittoria della Nazionale italiana durante la finale degli Europei, tenutasi domenica scorsa. “Che estate incredibile questa”, afferma Federica Panicucci, e continuando: “Tutti noi avevamo bisogno di gioia e spensieratezza”.

Federica Panicucci felice per la vittoria degli Europei: “Fiera ancor di più di essere italiana”

Federica Panicucci si sta godendo la sua estate tutta italiana. La conduttrice di Mattino 5 ha voluto esternare attraverso un post, un sentimento che ha accomunato molti italiani negli ultimi giorni, cioè quello di aver ritrovato un po’ di leggerezza. I festeggiamenti per la vittoria degli Europei, oltre ad unire il popolo italiano hanno regalato a tutti quel senso di libertà che mancava da tempo nel nostro paese soprattutto a causa della pandemia. È per questo motivo che Federica Panicucci ha voluto esprimere pubblicamente la sua gratitudine alla Nazionale di Roberto Mancini, che ha donato una grande soddisfazione a tutta l’Italia. “Fiera, fierissima ancora di più di essere italiana”, conclude felice Federica Panicucci.

Federica Panicucci torna sui social dopo una breve pausa

Federica Panicucci, dopo la conclusione di Mattino 5 ha scelto di prendersi una pausa dai social. La conduttrice che solo di recente è tornata a condividere alcuni post con i suoi followers, ha spiegato di aver avuto bisogno di allontanarsi da tutto per stare con la sua famiglia e ricaricare un po’ le batterie.