X


Federica Panicucci: “Male a tratti malissimo”. Brutta sorpresa dopo le vacanze

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Panicucci Federica

Federica Panicucci bloccata nel traffico. Lo sfogo: “Male a tratti malissimo”

È stata colta da una brutta sorpresa Federica Panicucci di ritorno dalle vacanze. La conduttrice di Mattino 5 ha trascorso queste ultime settimane a Forte dei Marmi con i figli e il compagno Marco Bacini. In queste ore però la conduttrice è tornata a Milano forse solo per qualche giorno, in base agli indizi da lei disseminati sui social, e proprio di ritorno dalla Versilia ha postato una foto su Instagram Stories del traffico, commentando:

“Male, male e a tratti malissimo”.

Un fastidioso inconveniente per Federica Panicucci che ha voluto immortalare tutto sui social, ma è stata presto ripagata da una sorpresa inaspettata. Nonostante la giornata iniziata male, di ritorno a casa la conduttrice di Mattino Cinque ha infatti trovato una novità.

Federica Panicucci sorpresa: “Torni a casa stanca morta e trovi questo”

“E poi succede che torni a casa stanca morta e trovi questo”.

È stato questo lo sfogo di Federica Panicucci che ha raccontato su Instagram Stories di un viaggio in macchina, in cui è rimasta imbottigliata nel traffico, e di una sorpresa ricevuta a casa. La conduttrice di Mattino Cinque è stata omaggiata infatti da una serie di gioielli e accessori a lei molto graditi e ha voluto ringraziare all’istante sui social l’azienda in questione. Insomma, una giornata storta volta in positivo per Federica Panicucci.

Federica Panicucci fa un’ammissione inaspettata: “Quanto mi siete mancati”

In questi giorni Federica Panicucci, in base quando osservabile sui social, sarebbe tornata a Milano. La padrona di casa di Mattino 5, emozionata di recente sui social, ha infatti fatto tappa dal suo parrucchiere per dare ordine alla chioma, lasciata selvaggia in questi giorni al mare. “Quanto mi siete mancati”. È stato questo il commento postato su Instagram dalla conduttrice e riferito allo staff del suo hair stylist di fiducia.