X


Federica Panicucci in ferie: Mediaset corre ai ripari, arriva un’altra conduttrice

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci Simona branchetti

Federica Panicucci e Francesco Vecchi in vacanza: al loro posto arriva Simona Branchetti

Federica Panicucci e Francesco Vecchi con il loro Mattino 5 sono andati in ferie a partire da fine giugno. Ovviamente torneranno più carichi che mai a partire da inizio settembre per raccontare i fatti di cronaca e di politica più importanti. Comunque sia in queste settimane sono andati in onda dei documentari al posto del programma quotidiano condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci non riscuotendo chissà quale grande successo. Per tale ragione Mediaset, come ha riportato poco fa il portale DavideMaggio.it, è corsa ai ripari mettendo in palinsesto a partire da lunedì 26 luglio un nuovo programma condotto dalla giornalista del TG5 Simona Branchetti: “Sarà un inedito esperimento in onda dalle 8.45 alle 11 del mattino…”

Simona Branchetti al posto di Federica Panicucci: le anticipazioni sul suo nuovo programma

Il portale DavideMaggio.it, dopo aver rivelato che a partire da lunedì 26 luglio andrà in onda un nuovo programma condotto da Simona Branchetti al posto di Mattino 5 di Francesco Vecchi e Federica Panicucci, la quale ha rivelato i suoi segreti sulla sua vita privata e sulla sua carriera, ha anche dato qualche altra succosa anticipazione. Difatti il sito web è venuto a sapere che il nuovo programma di Simona Branchetti si occuperà d’attualità e delle notizie più importanti della giornata per tenere caldo lo slot finché non torneranno ovviamente Federica Panicucci e Francesco Vecchi con Mattino 5. Come detto precedentemente la nuova trasmissione di Simona Branchetti andrà in onda dalle 8.45 alle 11 in punto dal lunedì al venerdì.

Serena Autieri ‘contro’ Simona Branchetti: chi vincerà la nuova sfida Auditel?

Ovviamente l’approdo di Simona Branchetti nella mattina di Canale 5 cambia un po’ le carte in tavola. Difatti la giornalista del TG5 dovrà vedersela dapprima con UnoMattina e successivamente con Serena Autieri con il suo Dedicato, che tanto bene sta facendo in queste settimane. Chi vincerà questa difficile sfida Auditel? Simona Branchetti riuscirà ad insidiare il successo di Serena Autieri?