X


Flavio Insinna torna in azione, lo scatto sul set fa impazzire i fan: FOTO

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Flavio Insinna

Flavio Insinna alle riprese di Don Matteo 13: “Sul set”, fan impazziti

Il ritorno di Flavio Insinna in Don Matteo era uno dei più richiesti dai fan, che in tutti questi anni non hanno mai smesso di seguire la fiction. Tanti cambiamenti, vicende sempre nuove, personaggi che sono andati ed altri che sono arrivati, il capitano Anceschi di Flavio Insinna invece è pronto a tornare. Lo stesso attore ha postato uno scatto sul proprio profilo Instagram, dove si mostra nei panni del capitano, il primo di Don Matteo, seguito poi dai personaggi di Simone Montedoro e l’attuale Maria Chiara Giannetta.

Sul set!

si è limitato a scrivere Flavio Insinna nel suo ultimo post pubblicato sui social. C’è ancora mistero infatti su quello che sarà il ruolo effettivo del noto attore in Don Matteo 13. Quello che i fan si augurano è sicuramente vedere il capitano Anceschi non solo per un episodio, ma magari con continuità all’interno della serie di Rai1.

Flavio Insinna torna in Don Matteo, fan in visibilio: “Sei super”

La notizia di una nuova avventura di Flavio Insinna in Don Matteo ha lasciato entusiasti i telespettatori e i fan della grande fiction, che da tantissimi anni è presente sui palinsesti Rai e sempre ottenendo ascolti da capogiro. La casella dei commenti del post pubblicato da Flavio Insinna in tenuta da carabiniere è stata presa d’assalto ed è esplosa la gioia dei fan: “Sei super” – scrive uno dei follower del noto conduttore – . C’è invece chi si limita a un “Wow”, ma le reazioni al ritorno del capitano Anceschi sono tutte estremamente positive.

Flavio Insinna posta una notizia: “Il ritorno sul set di Don Matteo”

Flavio Insinna, protagonista di una confessione nelle ultime ore, ha postato tramite le proprie storie Instagram un ritaglio di giornale, precisamente Il Corriere dell’Umbria, dove si annuncia: “Riprese Don Matteo, sul set c’è Insinna”.

Foto Flavio Insinna Don Matteo