X


Francesco Oppini alla madre Alba Parietti: “Ti salverò da ogni malinconia”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco Oppini Alba Parietti

Francesco Oppini, la dedica alla madre Alba Parietti: “Ti salverò da ogni malinconia”

La conduttrice Alba Parietti oggi venerdì 2 luglio 2021 ha compiuto i suoi sessant’anni: la showgirl e volto noto tv, ha festeggiato il suo compleanno con un party stratosferico. Suo figlio Francesco Oppini per l’importante occasione non poteva non fare una dedica alla donna che l’ha messo al mondo.

L’ex concorrente del GF Vip 5 ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram che sicuramente non è sfuggito ai suoi fan, visto che ha scritto delle bellissime parole per sua madre, ovvero le testuali: “Ti salverò da ogni malinconia”.

Alba Parietti festeggia i suoi sessant’anni. Il figlio Francesco Oppini: “Sei un essere speciale”

Alba Parietti ieri sera ha festeggiato con grande stile per il suo compleanno in un ristorante di Milano: la popolare conduttrice ha compiuto 60 anni. La showgirl dopo i festeggiamenti ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato al party: “E’ stata una serata meravigliosa speciale stupenda e lo devo a tutti voi che eravate presenti”.

Francesco Oppini che ovviamente è stato al fianco della madre durante la festa, le ha dedicato un post condiviso su Instagram. Scendendo nel dettaglio, l’ex gieffino ha postato una fotografia che lo ritrae insieme a Alba Parietti e ha inserito la testuale didascalia: Sei un essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te”.

Francesco Oppini, la madre Alba Parietti replica alle critiche: “La festa si è svolta all’aperto”

Intanto parecchi utenti della rete hanno manifestato il proprio disappunto dopo aver visto sui social le foto della festa di lusso dei 60 anni di Alba Parietti: all’importante ricorrenza quindi non è mancato il figlio Francesco Oppini, che di recente ha detto di avere un rapporto a tratti burrascoso con la madre .

Tra i vari commenti sotto foto e video della serata non sono mancate critiche, come le seguenti: “La festa è bellissima, ma essendo persone adulte e personaggi pubblici si devono rispettare le regole per dare l’esempio. Tornano le chiusure. Ci sono ancora decessi in rianimazione”, “Alla faccia del covid tutti ammassati poveri noi”. 

La conduttrice e opinionista ha replicato in questo modo:

“Voglio spiegare per l’ennesima volta che la festa si è svolta all’aperto in un ristorante, dove chi partecipava aveva l’obbligo di tampone o greenpass ed è stata misurata temperatura all’ingresso. Nel pieno rispetto delle regole covid. Grazie”.