X


Francesco Oppini su Alba Parietti: “A tratti rapporto burrascoso”

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco Oppini Alba Parietti GF Vip

Francesco Oppini, confessione su Alba Parietti: “A tratti abbiamo un rapporto burrascoso”

E’ uno dei personaggi che hanno maggiormente guadagnato popolarità nel corso degli ultimi mesi, Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, sta vivendo una nuova vita dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. L’ex gieffino, che nella casa del Gf Vip ha stretto un legame molto speciale con Tommaso Zorzi, anche se ora le cose sembrano leggermente cambiate, ha concesso un’intervista a Lapresse, dove si è soffermato sul rotondo compleanno di mamma Alba, che ha festeggiato 60 anni. Come rivelato da Francesco, il rapporto con sua mamma è bellissimo, ma non mancano i momenti di scontro:

Abbiamo un rapporto molto stretto. A tratti burrascoso perché siamo simili, ma siamo unitissimi. È sempre stata presente, vicina, autonoma, non ha mai chiesto un euro a nessuno. Lei e papà si sono separati quando ero piccolo e nonostante entrambi facciano un lavoro che li impegna tanto, molto esposto, ci sono sempre stati per me

Francesco Oppini fa una confessione: “Sono stato bullizzato”

Francesco Oppini, così come tanti altri vip, ha dovuto fare i conti con momenti molto complicati nel corso della vita. Facendo un salto indietro di circa 25 anni, Alba Parietti era una delle showgirl più richieste dalla tv, all’apice del successo. Ma quel periodo per Francesco Oppini, come raccontato a Lapresse, non fu per niente semplice: “Quando ero un ragazzino di 14 anni, al primo anno di liceo, mamma era al massimo della sua fama televisiva. E io ero bullizzato. Mi dicevano: perché tu sei così brutto e lei è così bella?

Francesco Oppini ammette su Alba Parietti: “Non vede l’ora di diventare nonna”

Francesco Oppini, che recentemente è stato protagonista di uno sfogo, ha confessato nel corso di un’intervista concessa a Lapresse quanto mamma Alba Parietti senta il desiderio di diventare nonna: “Non vede l’ora, è un impegno più facile rispetto a fare la mamma”.