X


Francesco Oppini sbotta: “Lo trovo surreale”, la dura replica alle critiche

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco Oppini sbotta

Francesco Oppini replica alle critiche: “Trovo surreale decontestualizzare frasi di 8 anni fa”

Francesco Oppini, uno dei protagonisti più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è finito al centro delle critiche. Circolano sul web da alcuni giorni alcuni video e commenti scritti dal figlio di Alba Parietti, in cui ‘scherzando’ vengono usate parole offensive nei confronti degli omosessuali. Alcuni di questi contenuti risalgono a diversi anni fa, ma ciò non ha risparmiato Francesco Oppini dal finire nella bufera. Stando ad alcuni rumors, pare che questo possa essere anche il motivo della rottura avvenuta con Tommaso Zorzi. Poche ore fa, Francesco Oppini ha rotto il silenzio scegliendo di replicare alle critiche con un messaggio pubblicato tra le sue Instagram stories. “Trovo surreale decontestualizzare e far risultare attuali delle frasi che, per quanto infelici, sono state scritte più di 8 anni fa”.

Francesco Oppini attaccato sui social: “Lo scopo è di ferirmi e ledere la mia immagine”

Francesco Oppini è stato duramente attaccato sui social. L’ex concorrente del GF Vip è finito al centro delle polemiche per alcune frasi infelici che avrebbero causato la presunta lite con Tommaso Zorzi, su cui si è espressa Alba Parietti nelle scorse ore prendendo le difese del figlio. Francesco Oppini si è scagliato duramente contro chi abbia fatto girare sul web le frasi infelici scritte da lui stesso anni fa, affermando: “Suggerisco a chi si è dedicato a questa ricerca certosina, con il solo scopo di ferirmi e di ledere la mia immagine, di andare a ripescare anche post più recenti”. Francesco Oppini fa riferimento a post in cui negli ultimi anni ha sempre preso apertamente posizione contro ogni forma di discriminazione.

Francesco Oppini fa un chiarimento: “Queste parole non fanno più parte del nostro gergo”

Francesco Oppini, attraverso i social ha voluto chiarire la sua posizione in merito alle critiche ricevute. Il figlio di Alba Parietti ammette che le parole che lui stesso ha utilizzato sono sbagliate, nonostante ad oggi secondo lui la società si è evoluta, motivo per cui afferma: “Queste parole non fanno più parte del nostro gergo”.